HomePage | Archivio completo


The Gifted, la nuova serie TV sui mutanti della Marvel

La serie TV basata sull'Universo degli X-Men della Marvel, The Gifted, in arrivo sul piccolo schermo il 2 ottobre 2017

di Rosanna Donato19 settembre 201710:26
 

The Gifted, la nuova serie TV sui mutanti della Marvel “The Gifted” è la serie TV incentrata sull’Universo degli X-Men della Marvel, che debutterà sul piccolo schermo il prossimo 2 ottobre 2017.
Dopo il successo televisivo di “Legion” e l’imminente uscita diInhumans” (dall’11 ottobre), la FOX ha deciso di realizzare un nuovo prodotto sui mutanti, dal cui trailer - rilasciato qualche mese fa - si percepisce che sarà una serie TV ricca di azione e di effetti speciali eclatanti.
“The Gifted” ruoterà attorno a una coppia e i suoi due figli, i quali hanno scoperto da poco di avere dei poteri mutanti. I loro genitori, i cui panni saranno vestiti da Stephen Moyer ("Zona d'ombra") e Amy Acker ("Prova a prendermi"), cercheranno di aiutarli ad affrontare questo particolare cambiamento.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in versione italiana per X- Men: Il film (2000), un film di Bryan Singer con Patrick Stewart, Ian McKellen, Hugh Jackman. Gli X MEN, che rappresentano uno stadio successivo dell'evoluzione umana, sono supereroi mutanti, [..]


Tra i protagonisti della storia troviamo Reed, il padre dei due giovani, un avvocato diviso tra il suo lavoro presso l’ufficio del procuratore distrettuale, le sue responsabilità e l’imminente divorzio; Kate Stewart è invece la moglie e madre dei due ragazzi, che prova a proteggerli con tutte le sue forze. Quando i poteri mutanti di Lauren, interpretata da Natalie Alyn Lind, e Andy (Percy Hynes White) verranno mostrati a tutto il mondo a causa di un incidente al liceo, l’intera famiglia sarà costretta a fuggire e a cambiare drasticamente la propria vita. Questo, per evitare di cadere in mano a una losca agenzia governativa - la Sentinel Services - che vuole catturarli. Cosa succederà adesso? Chi potrà aiutarli? Ma soprattutto di chi potranno realmente fidarsi?
La famiglia dovrà contattare un’associazione (definita una ‘rete’) segreta che si occupa di aiutare i mutanti in difficoltà come loro. Sam, interpretato da Blair Redford, è il capo di questa nuova realtà, mentre il ruolo di un nuovo personaggio - il mutante Eclisse - è stato affidato a Sean Teale.
Ricordiamo che il primo episodio di “The Gifted” è stato diretto da Bryan Singer. Chi meglio di lui quando si tratta degli "X-Men"? Quest’ultimo infatti è il regista di ben quattro dei film della saga dedicata ai mutanti dell’Universo Marvel.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: