Ormai è ufficiale, il revival della sit-com "Will & Grace", la nona stagione,
arriverà in televisione a partire dal 28 settembre. Questa nuova stagione non terrà conto di come si è conclusa nel 2006 l'ottava, con Will e Grace che vanno a vivere con i rispettivi compagni e si perdono di vista per lungo tempo, finché i rispettivi figli si incontrano al college e si innamorano.
Questo revival vedrà invece
i due vivere ancora insieme per nuove e divertenti avventure, con la loro immancabile ironia, satira politica e sociale che li ha resi famosi e amati dai fan.
E proprio
l'interesse e l'entusiasmo mostrato dai fan sui social sembra abbia convinto la produzione a estendere il numero di episodi dai dodici iniziali fino a sedici e a confermare anche una decima stagione con tredici episodi.
Confermato buona parte del cast originale, da Eric McCormack (Will) a
Debra Messing (Grace) fino a Sean Hayes (Jack) e Megan Mullally (Karen). Assente, invece, Shelley Morrison, la domestica salvadoregna Rosario Salazar dipendente di Karen. La donna, infatti, sembra abbia deciso di andare in pensione.
Alla regia ci sarà di nuovo James Burrows, che
ha diretto oltre 200 episodi della serie e si è occupato anche di prodotti come "Mike & Molly", "2 Broke Girls", "Friends" e "Frasier".