HomePage | Archivio completo


Box Office del 21 agosto: Atomica bionda è al primo posto in Italia

Atomica bionda è primo al box office italiano del 21 agosto, seguito al secondo da La torre nera e al terzo da Annabelle 2: Creation

di Rosanna Donato21 agosto 201714:30
 

Box Office del 21 agosto: Atomica bionda è al primo posto in Italia Consulta la classifica incassi: USA, Italia
È arrivato nelle nostre sale la scorsa settimana ed è già primo al box office italiano del 21 agosto 2017. Stiamo parlando di “Atomica Bionda”, il film ambientato nel 1989 (prima della guerra fredda) e incentrato su Lorraine Broughton. Quest’ultima è un’esperta dell’intelligence britannico, che viene inviata in missione per indagare sulla scomparsa di un collega e rintracciare una lista contenente i nomi e le identità di tutte le spie al lavoro nella capitale tedesca.
Il secondo posto è de “La torre nera”, tratto dalla serie di romanzi di Steven King, seguito al terzo dalla pellicola horror “Annabelle 2: Creation”. Il progetto vede ancora una volta protagonista una bambola pronta a terrorizzare anche una suora e alcune ragazze di un orfanotrofio andato distrutto. Questo, dopo la morte della figlia del produttore di bambole - in possesso di Annabelle - e sua moglie.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano 3 per Atomica bionda (2017), un film di David Leitch, Chad Stahelski con Charlize Theron, James McAvoy, Sofia Boutella. La punta di diamante del Servizio Segreto di Sua Maestà, l'agente Lorraine Broughton fa uso in parti [..]


Quarta posizione per “Spider-Man: Homecoming”, che continua a mantenere i fan Marvel incollati al grande schermo. Al quinto posto emerge la commedia “Diario di una schiappa - Portatemi a casa!”, dove Greg decide di partecipare a una convention sui videogiochi. Al sesto posto troviamo la pellicola “Monolith”, mentre conquista la settima posizione “The War - Il pianeta delle scimmie”, nel quale Cesare e il suo esercito di scimmie sono pronti a difendersi l’un l’altro e proteggere il loro territorio. Ad ottenere l’ottavo posto al box office italiano è il drammatico “Prima di domani”, seguito al nono da “USS Indianapolis” e al decimo da “Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar”.
Per quanto riguarda il box office USA, apre in testa alla classifica del 21 agosto la new entry “Come ti ammazzo il Bodyguard, basato su una famosa guardia del corpo, Michael Bryce, che deve proteggere l'ex assassino prezzolato Darius Kincaid. I due sono stati nemici per anni, ma adesso hanno ventiquattro ore per scappare dall'Inghilterra e dall'ira di un folle dittatore dell'Est Europa, Vladislav Dukhovich, che li vuole uccidere entrambi.
Chiudono il podio del box office USA “Annabelle 2: Creation” e “Logan Lucky”. In quest’ultima pellicola i fratelli Jimmy e Clyde Logan organizzano una rapina durante la gara automobilistica Coca-Cola 600.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: