HomePage | Archivio completo


Box Office Italia del 14 agosto: La torre nera conquista il primo posto

La torre nera è primo al box office italiano del 14 agosto, seguito al secondo da Annabelle 2: Creation e al terzo da Spider-Man: Homecoming

di Rosanna Donato14 agosto 201716:03
 

Box Office Italia del 14 agosto: La torre nera conquista il primo posto Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Conquista il primo posto del box office italiano del 14 agosto la new entry "La torre nera" che racconta del pistolero Roland Deschain. Quest'ultimo, aiutato da un ragazzino di nome Jack, è in cerca della Torre Nera - una costruzione in grado di tenere in equilibrio l'intero Universo - per salvare il mondo.
In seconda posizione emerge "Annabelle 2: Creation", dove un produttore di bambole e sua moglie ospitano a casa loro una suora e alcune ragazze di un orfanotrofio distrutto. Le donne dovranno fronteggiare le spietate gesta di Annabelle, la bambola posseduta dall'uomo di casa. Ottiene il terzo posto "Spider-Man: Homecoming", la pellicola basata su un Peter Parker 15enne che, dopo la sua esperienza con gli Avengers, torna a casa, dove vive con la zia May, sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark. Peter cerca di riprendere con la sua routine quotidiana, ma quando appare l'Avvoltoio tutto ciò a cui il ragazzo tiene di più viene minacciato.


Impossibile collegarsi al Database