HomePage | Archivio completo


Box Office Italia del 7 agosto, Annabelle 2: Creation conquista la vetta

Annabelle 2: Creation è primo al box office italiano del 7 agosto, seguito al secondo posto da Spider-Man: Homecoming e al terzo da The War - Il pianeta delle scimmie

di Rosanna Donato07 agosto 201714:25
 

Box Office Italia del 7 agosto, Annabelle 2: Creation conquista la vetta Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Era grande l'attesa dietro il nuovo film horror "Annabelle 2: Creation", uscito la scorsa settimana e già in vetta al box office italiano del 7 agosto. La pellicola vede come protagonisti un produttore di bambole e sua moglie. Questi ultimi, qualche anno dopo la tragica morte della loro bambina, accolgono in casa una suora e alcune ragazze di un orfanotrofio distrutto. Le cose però prenderanno una brutta piega nel momento in cui la bambola, Annabelle, inizierà a perseguitarle.
Al secondo posto scende "Spider-Man: Homecoming", mentre a chiudere il podio del box office italiano è "The War - Il pianeta delle scimmie", dove Cesare e il suo popolo di scimmie sono costretti a battersi contro un esercito umano guidato dal Colonnello.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Annabelle 2: Creation (2017), un film di David F. Sandberg con Stephanie Sigman, Talitha Bateman, Lulu Wilson. Diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, un produttore di bambole e sua moglie [..]


A seguire, in quarta posizione, vediamo il drammatico "Prima di domani": cosa succederebbe se oggi fosse l'ultimo giorno per il resto della tua vita? Samantha Kingston, infatti, realizza di rivivere lo stesso giorno più volte senza riuscire ad andare avanti. Dove è finita la sua vita perfetta? Quinto posto per "USS Indianapolis", la pellicola che racconta una storia realmente accaduta, una vicenda che ha causato centinaia di vittime durante la Seconda Guerra Mondiale.
Alla sesta posizione, grazie alle anteprime organizzate lo scorso sabato, arriva la new entry "Atomica bionda", dove l'Agente Lorraine Broughton è pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione impossibile. Al settimo posto emerge "Transformers - L'ultimo cavaliere", seguito all'ottavo dal film d'animazione "Baby Boss" e al nono da "2:22 - Il destino è già scritto".
A conquistare la decima e ultima posizione è invece "Savva".
Per quanto riguarda il box office USA, apre in vetta la novità "La Torre Nera" che arriverà nelle sale italiane il prossimo 10 agosto: il pistolero Roland Deschain, ultimo membro dell'ordine dei cavalieri, sta cercando la Torre Nera - una costruzione in grado di tenere in equilibrio l'intero universo - per salvare il mondo con l'aiuto di un ragazzino. Chiudono il podio americano del 7 agosto "Dunkirk" (secondo posto) e "Emoji - Accendi le Emozioni" (terzo posto).




Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: