HomePage | Archivio completo


Game of Thrones 7, l'episodio 7×03 The Queen's Justice

Un commento all'episodio 7×03 The Queen's Justice di Game of Thrones 7. Ecco cosa pensiamo

di Rosanna Donato04 agosto 201716:31
 

Game of Thrones 7, l'episodio 7×03 The Queen's Justice Siamo solo al terzo episodio di "Game of Thrones 7" e già abbiamo visto molte vittime e incontri attesi da tempo.
Da qualche giorno, infatti, non si parla d'altro che dell'episodio 7×03 "The Queen's Justice" della serie tv targata HBO. Questo perché ci ha permesso di avere un confronto tra due personaggi molto amati dal grande pubblico della produzione televisiva, di cui però non faremo nomi. È stato uno di quei momenti che i fan ricorderanno con entusiasmo non solo per l'eccezionalità dell'evento, ma anche per il modo in cui è avvenuto.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano 2 per La Torre Nera (2017), un film di Nikolaj Arcel con Matthew McConaughey, Idris Elba, Katheryn Winnick. Il pistolero Roland Deschain, è condannato ad un’eterna battaglia contro Walter O’Dim, conosciuto [..]


D'altronde Game of Thrones ha sempre affascinato per il suo linguaggio diretto, mai retorico e accattivante e per il modo di esprimersi degli interpreti coinvolti. Un tono di voce, una mimica facciale - talvolta inesistente per la loro freddezza - e un modo di comportarsi che esprime chiaramente la posizione e il pensiero di ogni singolo personaggi di fronte a un dato avvenimento.
Come spesso accade, però, l'episodio 7×03 "The Queen's Justice" sorprende: è difficile, ad esempio, capire cosa ha in mente la Regina dei Sette Regni per vendicarsi della morte della sua unica figlia femmina. La ucciderà davvero? Perché ha fatto ciò? Come ha intenzione di farlo?
Fino a quando non viene spiegato il suo gesto, lo spettatore non potrà fare a meno di porsi delle domande e - allo stesso tempo - rimarrà come ipnotizzato dal mistero che caratterizza la scena citata e altri momenti di indubbio valore.
La forza di Game of Thrones 7 non sta solo nell'interpretazione degli attori coinvolti - Kit Harington (Jon Snow), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Peter Dinklage (Tyrion Lannister) e Lena Headey (Cersei Lannister) tra i tanti - ma dipende da molti fattori, di cui la serie TV HBO è colma: sceneggiatura curata nei dettagli, ambientazioni ben costruite, ottimi costumi, regia impeccabile e colonna sonora invidiabile, a partire dalla sigla iniziale che riecheggia per tutti gli episodi.
Insomma, l'episodio 7×03 "The Queen's Justice" non delude affatto, ma anzi mette in risalto il lato più umano dei personaggi e la loro determinazione nel prendere il loro posto nel 'mondo'.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: