
Da oggi, 3 agosto 2017, approda al cinema “
Annabelle 2: Creation”. Molti sono gli appassionati del genere horror che attendevano con impazienza l’arrivo della pellicola, sequel di “
Annabelle” del 2014 che vedeva protagonista una famiglia, il cui padrone di casa regala alla moglie incinta una bellissima e rara bambola vintage che indossa un abito da sposa bianco candido.
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:
Installa Flash
|
Trailer italiano per Annabelle 2: Creation (2017), un film di David F. Sandberg con Stephanie Sigman, Talitha Bateman, Lulu Wilson. Diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, un produttore di bambole e sua moglie [..]
Ma cosa vedremo in “Annabelle 2: Creation”? Dal titolo è facile intuire che la storia sarà
incentrata sulla genesi di una delle bambole più temute del grande schermo e per questo il film può essere considerato anche una sorta di prequel del precedente. La pellicola narra di un produttore di bambole e sua moglie. Questi ultimi,qualche anno dopo la tragica morte della loro bambina, ospitano nella loro casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio distrutto. I personaggi ben presto dovranno vedersela con la terrificante creatura posseduta del produttore di bambole, Annabelle,
una presenza demoniaca che non ha intenzione di lasciarli andare.
Tra le uscite al cinema del 3 agosto anche “
Angoscia”, il film basato su Tess, una giovane adolescente che ha sempre sofferto di depressione e disturbi comportamentali. Disturbi che
sembrano aggravarsi quandosi trasferisce in una cittadina dove tempo prima una sua coetanea, Lucy, è morta investita da un’auto sotto gli occhi della madre.