HomePage | Archivio completo


Box Office Italia del 24 luglio: Spider-Man: Homecoming è ancora primo

Spider-Man: Homecoming è ancora primo al box office italiano, seguito da The War - Il pianeta delle scimmie e USS Indianapolis

di Rosanna Donato24 luglio 201715:52
 

Box Office Italia del 24 luglio: Spider-Man: Homecoming è ancora primo Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Continua a mantenere la prima posizione al box office italiano il film del Marvel Cinecomic Universe, “Spider-Man: Homecoming”, che ruota attorno ad un giovane e inesperto Peter Parker. Quest’ultimo vuole entrare negli Avengers, ma per farlo dovrà dimostrare tutto il suo reale valore. Ci riuscirà?
The War - Il pianeta delle scimmie” è in seconda posizione ed è incentrato su Cesare e il suo esercito di scimmie, pronti a tutto pur di salvare la propria specie e il proprio habitat naturale.


Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Spider-Man: Homecoming (2017), un film di Jon Watts con Tom Holland, Marisa Tomei, Zendaya. Il giovane Peter Parker/Spider-Man, entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, torna a casa, [..]


Si fa largo in classifica la new entryUSS Indianapolis”, che raggiunge il terzo posto del box office italiano. La pellicola è basata su una storia vera, fatta di centinaia di vittime e sensi di colpa: la USS Indianapolis, durante il periodo della Seconda Guerra Mondiale, era uno dei migliori incrociatori della marina americana. Il capitano Charles McVay il suo equipaggio, nel luglio 1945, partono per una missione top secret: trasportare in segreto una delle due bombe atomiche che metteranno fine alla guerra. Dopo aver portato a destinazione il materiale, nel corso della traversata di ritorno, la USS Indianapolis viene affondata dall'attacco di un sommergibile giapponese.

Tra le novità della scorsa settimana anche “Prima di domani”, che ha conquistato il quarto posto e racconta di Samantha Kingston. Un giorno quest’ultima si rende conto di stare rivivendo sempre lo stesso giorno senza riuscire ad andare avanti. “Transformers - L'ultimo cavaliere” scende invece in quinta posizione, seguito alla sesta dalla pellicola horror “Wish Upon”. Il settimo posto è di “2:22 - Il destino è già scritto”, incentrato su Dylan Boyd, il quale si rende conto che le sue giornate sono scandite da eventi apparentemente casuali che si ripetono identici ogni giorno alla stessa ora e che terminano puntualmente alle 2.22 alla stazione del treno.
In ottava posizione troviamo “Black Butterfly” seguito dalla new entry “CHiPS” (nono posto), remake cinematografico della celebre serie televisiva, e il film d’animazione “Savva” (decimo posto).

Grandi novità al box office USA invece, dove conquista il primo posto il tanto atteso “Dunkirk”. I protagonisti del progetto sono centinaia di migliaia di truppe Inglesi e Alleate circondate dalle forze nemiche e intrappolate su una spiaggia. In seconda posizione approda la novità “Girls Trip”, dove quattro amiche organizzano un viaggio a New Orleans per l’annuale Essence Festival. Infine, chiude il podio del box office USA “Spider-Man: Homecoming”.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: