HomePage | Archivio completo


Box office Italia del 17 luglio, Spider-Man: Homecoming trionfa su The War

Primo al box office italiano del 17 luglio è Spider-Man: Homecoming, seguito da The War - Il pianeta delle scimmie e Transformers - L'ultimo cavaliere

di Rosanna Donato17 luglio 201716:49
 

Box office Italia del 17 luglio, Spider-Man: Homecoming trionfa su The War A grande sorpresa il 17 luglio conquista la vetta del box office italiano “Spider-Man: Homecoming”, il film che vede protagonista un giovane Peter Parker. Quest’ultimo vorrebbe entrare a far parte degli Avengers, ma siamo sicuri che sia pronto a prendersi maggiori responsabilità?
Al secondo posto approda la tanto attesa new entry “The War - Il pianeta delle scimmie”, terzo capitolo della saga iniziata con la pellicola del 2011. Il film è incentrato su Cesare e il suo popolo di scimmie, costretti a battersi contro un esercito guidato da uno spietato Colonnello.
Emerge in terza posizione “Transformers - L'ultimo cavaliere“, seguito alla quarta da “2:22 - Il destino è già scritto” e alla quinta dalla new entry “Black Butterfly”: Paul, uno sceneggiatore sul lastrico, decide di ospitare a casa propria uno sconosciuto che pochi minuti prima l'aveva aiutato, ma la situazione prenderà una brutta piega.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Spider-Man: Homecoming (2017), un film di Jon Watts con Tom Holland, Marisa Tomei, Zendaya. Il giovane Peter Parker/Spider-Man, entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, torna a casa, [..]


Tra i film presenti nel box office italiano del 17 luglio vediamo anche la novità horror “Wish Upon”, che si aggiudica il sesto posto e ruota attorno a Claire Shannon. Quest’ultima è una ragazza di diciassette anni vittima di bullismo da parte di alcuni coetanei. La sua vita cambia radicalmente quando riceve in regalo un vecchio carillon sul quale è inciso un messaggio.
Settima posizione per il ‘popcorn movie’ “La mummia”, seguito all’ottava da “Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar” e alla nona dalla new entry “Cane mangia cane”. La pellicola racconta di tre uomini che escono dal carcere e si trovano immischiati in un rapimento importante.
Chiude la top ten del box office italiano “Civiltà Perduta”.
Per quanto riguarda il botteghino USA, apre in testa “The War - Il pianeta delle scimmie”, mentre al secondo posto vediamo “Spider-Man: Homecoming” e al terzo “Cattivissimo me 3”. 



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: