HomePage | Archivio completo


In blu-ray Incarnate – Non potrai nasconderti e The nice guys

Horror e azione in alta definizione con Incarnate – Non potrai nasconderti e The nice guys

di Francesco Lomuscio07 luglio 201712:40
 

In blu-ray Incarnate – Non potrai nasconderti e The nice guys Nelle sale cinematografiche italiane è passato fugacemente a Febbraio 2017, ma ora, con il trailer nella sezione riservata ai contenuti speciali, è finalmente disponibile su supporto blu-ray grazie a Lucky red.
Prodotto dal Re Mida dell’horror in fotogrammi d’inizio terzo millennio Jason Blum, ovvero colui che ha finanziato successi del calibro delle saghe “Paranormal activity” e “Insidious”, “Incarnate – Non potrai nasconderti” cala Aaron Eckhart nei panni del dottor Seth Ember, scienziato dotato della capacità di esorcizzare le menti delle persone possedute.
Scienziato che, nel momento in cui gli viene affidato il caso di un adolescente particolarmente tormentato, rimane sconvolto nello scoprire che dentro di lui si annida lo stesso spirito maligno responsabile della morte di sua moglie e suo figlio.


Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Incarnate - Non potrai nasconderti (2016), un film di Brad Peyton con Carice van Houten, Aaron Eckhart, David Mazouz. Seth Ember è uno scienziato dotato della rara capacità di esorcizzare le menti delle persone [..]


E, sotto la regia del Brad Peyton che si è occupato, tra l’altro, delle avventure con The Rock “Viaggio nell’isola misteriosa” e “San Andreas”, prende il via a tutta birra la oltre ora e venti di visione, per poi concentrarsi sui diversi personaggi tirati in ballo – compreso il Felix dalle fattezze di Tomas Arana – e mostrare la maniera in cui il protagonista si convince di dover fare di tutto per salvare la vita del giovane e distruggere il demone, prima che il mondo intero venga messo in pericolo dalla sua ferocia.
Man mano che provvedono anche incubi nightmariani a infarcire uno spettacolo di paura che, caratterizzato da una seconda parte non priva di poveri sventurati scaraventati sul soffitto e immancabile rito finale, approda ad un epilogo lasciato aperto, probabilmente, per un eventuale sequel.

Ma, per tutti coloro che ai film di paura preferiscono i buddy movie sulla scia dei mitici polizieschi da grande schermo risalenti agli anni Ottanta, Lucky red lancia nel mercato dell’home video in alta definizione anche “The nice guys” di Shane Black, corredato di trailer e breve making of.
Action movie tutt’altro che propenso a prendersi eccessivamente sul serio, pone al proprio centro Jackson Healy e Holland March, ovvero Russell Crowe e Ryan Gosling, il primo detective senza scrupoli che picchia le persone per lavoro, il secondo investigatore privato molto poco distante dall’essere un volgare truffatore.
Due (im)perfetti idioti che, ingaggiati da Judith Kutner alias Kim Basinger e alleatisi per risolvere sia il caso di una ragazza scomparsa che quello della morte di una porno star apparentemente non legati tra loro, si ritrovano a scoperchiare una cospirazione di enormi proporzioni, inciampando in questioni che si mostrano incapaci di gestire.
Mentre è la marcia Los Angeles del 1977 a fare da sfondo a botte da orbi, cadaveri sparsi, assurde allucinazioni (tra api ed ex presidente Nixon) e situazioni comiche generate anche grazie al coinvolgimento della Holly incarnata da Angourie Rice, figlia minorenne di Holland che si ritrova infiltrata nell’universo riservato a soli over 18.
Al servizio di un intreccio nient’affatto prevedibile che, scandito da un buon ritmo narrativo, lascia tranquillamente avvertire, inoltre, un forte retrogusto politico dal sapore esplicitamente anticapitalista.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: