HomePage | Archivio completo


Box Office Italia: Transformers - L'ultimo cavaliere è primo

Sul podio del box office italiano Transformers - L'ultimo cavaliere, Vasco Modena Park e 2:22 - Il destino è già scritto

di Rosanna Donato03 luglio 2017
 

Box Office Italia: Transformers - L'ultimo cavaliere è primo Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Primo al box office italiano del 3 luglio 2017 è "Transformers - L'ultimo cavaliere", il quinto capitolo della serie di film dedicata ai giocattoli della Hasbro.
Al secondo posto arriva la new entry evento "Vasco Modena Park", il tanto atteso concerto di Vasco Rossi seguito al terzo posto dalla novità "2:22 - Il destino è già scritto", un film che mescola fantasia e realtà.


Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano 3 per Transformers - L'ultimo cavaliere (2017), un film di Michael Bay con Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Laura Haddock. L'ultimo Cavaliere infrange i miti fondamentali della saga di Transformers e ridefinisce il [..]


Quarta posizione per "La mummia", il pop-corn movie con Tom Cruise incentrato sull'ennesima maledizione, ma molto diverso dalla prima trilogia. Al quinto posto vediamo "Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar" che vede ancora una volta protagonista il Capitano più amato di tutti i tempi, Jack Sparrow.
Quest'ultimo è seguito al sesto dal film horror "Bedevil - Non installarla", arrivato nelle sale italiane la scorsa settimana e basata su cinque adolescenti che ricevono un invito a scaricare un'app simile a Siri. L'app, una volta installata, inizia a perseguitarli.

Continua la sua corsa al box office italiano "Civiltà Perduta" (settima posizione), un viaggio alla scoperta di un'antica civiltà. "Nerve" si trova in ottava posizione e vede come protagonista Vee, una ragazza che ha la possibilità di cambiare la sua vita grazie a un gioco virtuale.
Al nono posto c'è "Wonder Woman", mentre al decimo emerge la new entry "The Latin Dream".

Per quanto riguarda il box office USA, apre in testa alla classifica la new entry "Cattivissimo me 3", che vedrà Gru incontrare il suo fratello gemello Dru e compiere insieme una nuova missione.
Al secondo posto invece approda la novità "Baby Driver - Il genio della fuga": Il giovanissimo pilota Baby è conosciuto per la sua guida spericolata. Il talento al volante fa di lui l'autista di fiducia, nonché inconsueto portafortuna, del misterioso Doc, leader di una banda di rapinatori di banche e stratega.
Infine, chiude il podio del box office USA "Transformers - L'ultimo cavaliere". Tag: Box Office Italia, Box Office USA, Transformers - L'ultimo cavaliere, Vasco Modena Park, 2:22 - Il destino è già scritto, Cattivissimo Me 3



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Rufus, il draghetto marino che non sapeva nuotare | No Good Men | Ti auguro ogni bene | Lo squalo | Principessa Mononoke | Disclosure Day | Dracula morto e contento | La torta del presidente | Tuner - L'accordatore | Toy Story 5 | Arion | Il bene comune | Norimberga | Backrooms | Lo straniero | Un semplice incidente | Savage House | Resurrection | Maborosi - I bagliori dell'anima | The Drama - Un segreto è per sempre | Father Mother Sister Brother | Noi due sconosciuti | Hopper - Il segreto della marmotta | Le città di pianura | Sirat | Aurora | Il bacio della donna ragno | Tra amore e inganni | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Storie pazzesche | Le bambine | Star Wars: The Mandalorian and Grogu | Qualcuno volo' sul nido del cuculo | Sentimental Value | ...che Dio perdona a tutti | Un anno di scuola | A qualcuno piace caldo | Romeria - Il mare dei ricordi | Il prigioniero | The Million Dollar Hotel | Il figlio del deserto | Lady Nazca - La signora delle linee | Obsession | Yellow Letters | La lezione | Mio fratello è un vichingo | Amarga Navidad | Ella & John - The Leisure Seeker | The Party (V.O.) | L'amico americano | Il silenzio degli altri | Passenger | Scary Movie | Smart working | Senza pelle | A cena con il dittatore | La cronologia dell'acqua | Innamorarsi e altre pessime idee | Diaz - Non pulire questo sangue | La villa portoghese | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Fuze - Conto alla rovescia | Cena di classe | Le cose non dette | Allora Balliamo | Hen - Storia di una gallina | Gioia Mia | Masters of the Universe | Michael | Buen Camino | Il suono di una caduta | Il diavolo veste Prada 2 | Rebuilding - Come l'acqua per il fuoco | Hamnet - Nel nome del figlio | Ricchi... da morire - Delitti in famiglia | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | No other choice - Non c'è altra scelta | Still Walking - Camminando in un giorno d'estate | Cinque secondi | La grazia | Lavoreremo da grandi | Pecore sotto copertura |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.