HomePage | Archivio completo


La mummia ancora primo al box office italiano

Box office Italia: La mummia è primo, seguito al secondo da Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar e al terzo da Wonder Woman

di Rosanna Donato19 giugno 201716:08
 

La mummia ancora primo al box office italiano Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Ancora primo al box office italiano del 19 giugno è "La mummia", il film incentrato su una maledizione da spezzare, che si discosta molto dalla trilogia di Stephen Sommers ma è in grado di intrattenere il suo pubblico.
Al secondo posto troviamo l'ormai immancabile "Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar", l'ultimo capitolo della saga che vede protagonista il Capitano Jack Sparrow. Al terzo continua la sua corsa "Wonder Woman", che vede l'eroina lasciare la sua terra natale per sconfiggere il male e portare la pace nel mondo.


Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer 2 italiano per La mummia (2017), un film di Alex Kurtzman con Tom Cruise, Russell Crowe, Sofia Boutella. Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un'antica regina il [..]


La new entry "Nerve" conquista la quinta posizione e racconta la storia di una ragazza che evade dalla sua monotona vita addentrandosi in un gioco molto pericolo. L'adattamento cinematografico di "Baywatch" ottiene il quinto posto, seguito al sesto dalla new entry "Una doppia verità", la pellicola procedurale basata su un caso di omicidio dove il colpevole sembra essere chiaro fin dall'inizio. Sarà davvero così? O il film nasconde un grande colpo di scena?
Altra novità della scorsa settimana è "Aspettando il Re", che si trova alla settima posizione e ha come protagonista Hanks. Quest'ultimo deve attendere che il Re lo ricevi, ma cosa succederà nel frattempo? Ottavo posto per "Lady Macbeth", mentre al nono c'è la new entry "Parigi può attendere", una storia 'on the road' che mette in luce il lato più intimo dei suoi personaggi.
Infine, al decimo e ultimo posto vediamo "Quando un padre", dove la vita di un uomo cambia drasticamente dopo aver saputo che il figlio è gravemente malato.

Per quanto riguarda il box office USA, approda alla prima posizione la new entry "Cars 3", che arriverà nelle sale italiane solo dal 14 Settembre 2017: Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. E adesso cosa succederà?
Al secondo posto in classifica emerge "Wonder Woman", seguito al terzo da "All Eyez On Me". Quest'ultimo progetto è un film biografico sulla leggenda del rap Tupac Shakur, ucciso a colpi d'arma da fuoco nel 1996.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: