HomePage | Archivio completo


Alita: Battle Angel: tutto sul film con Michelle Rodriguez

Michelle Rodriguez affiancherà Christoph Waltz, Rosa Salazar e Mahershala Ali in Alita: Battle Angel 

di Rosanna Donato31 maggio 201711:15
 

Alita: Battle Angel: tutto sul film con Michelle Rodriguez Di recente Michelle Rodriguez, conosciuta per aver partecipato alla celebre saga di “Fast & Furious”, è entrata a far parte del cast di “Alita: Battle Angel”, il live-action del celebre manga realizzato da Yukito Kishiro nel 1991.
Ma cosa sappiamo del film che presto approderà nei cinema di tutto il mondo?
Molte sono le novità riguardo il progetto che vede come produttore James Cameron e come regista Robert Rodriguez. Che l’attrice vestirà i panni della cyborg Gelda è ormai noto, ma chi altro avrà un ruolo nella pellicola?
Oltre a Michelle Rodriguez, il cast di “Alita: Battle Angel” comprende altri volti conosciuti al grande pubblico . Rosa Salazar sarà la protagonista Alita, mentre Christoph Waltz interpreterà la parte del dottor Daisuke Ido, un professore di cibernetica che - dopo aver trovato i resti di un cyborg in una discarica -prova a ricostruirla. Nella pellicola non mancheranno il cyborg malvagio, Hugo e il suo timido amico e altri cattivi pronti a tutto pur di ottenere quello che vogliono.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer ufficiale per Moonlight (2016), un film di Barry Jenkins con Mahershala Ali, Naomie Harris, Trevante Rhodes. Il giovane Chiron vive in una zona fortemente colpita dall’abuso di crack. Vittima di bullismo a [..]


Nel cast, infine, è presente anche il vincitore del premio Oscar come Miglior attore non protagonista per “Moonlight”, Mahershala Ali, il quale vestirà i panni del perfido Vector e avrà un doppio ruolo nella storia.
“Alita: Battle Angel” è ambientato nel 26esimo secolo e racconta le vicende di una cyborg che viene scoperta tra le macerie da uno scienziato. Senza alcun ricordo della sua vita precedente, a parte le sue incredibili capacità nelle arti marziali, la donna diventa una cacciatrice di taglie in cerca di criminali. Il suo viaggio la porterà alla scoperta di sè e dell’amore.
Ricordiamo che il manga di Yukito Kishiro, ambientato in una realtà post-apocalittica caratterizzata dalla presenza di uomini, macchine e soprattutto cyborg, è diventato un anime per l’home video nel 1993 e che la graphic novel originale è suddivisa in ben nove capitoli . L’uscita nelle sale della pellicola è prevista nel 2018 .



Le ultime dal mondo del cinema.
Emergenza Coronavirus: Molte serie rischiano di slittare
Il trionfo di The Mandalorian su Disney+
I film della nostra vita, i tornei di Ciak per gli appassionati di cinema
Elite 4: Le storie degli allievi della scuola più elitaria di Spagna potrebbero continuare!
Cortinametraggio 2.0: i vincitori del Festival dei corti più importante d’Italia
Romanzo a Mitford: Andie MacDowell torna finalmente al cinema!
Evangeline Lilly si scusa dopo le critiche dei colleghi
Mistero sul nuovo film di Alejandro G. Inarritu

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: