HomePage | Archivio completo


The Mist, la serie tv tratta dal romanzo di Stephen King

Stephen King ha approvato la serie ispirata al suo romanzo The Mist e composta da 10 episodi

di Rosanna Donato30 maggio 201709:58
 

The Mist, la serie tv tratta dal romanzo di Stephen King Dopo la trasposizione cinematografica del 2007 diretta da Frank Darabont, il romanzo di Stephen King “The Mist” è pronto a diventare una serie per il piccolo schermo.
Prodotto da SpikeTV e composto da 10 episodi complessivi, il progetto horror è stato approvato dallo stesso Stephen King e scritto da Christian Torpe. Il cast della serie, la cui première verrà trasmessa su Spike il 22 giugno, vede la presenza di Morgan Spector, Frances Conroy, Alyssa Sutherland, Gus Birney, Dan Butler, Luke Cosgrove, Danica Curcic, Okezie Morro, Darren Pettie, Russell Posner e Isiah Whitlock Jr. Stando a quanto rivelato, la produzione tv contiene elementi propri del romanzo originale come l’ambientazione. La misteriosa nebbia, infatti, sconvolgerà la vita degli abitanti di una piccola città. Ricordiamo che in essa si nascondono delle creature spaventose, pronte a uccidere chiunque si trovi davanti ai loro occhi.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in versione italiana per The Mist (2007), un film di Frank Darabont con Thomas Jane, Marcia Gay Harden, Laurie Holden. Dopo che una violenta tempesta si é abbattuta in una cittadina del Maine, la mattina dopo una strana [..]


Il creatore Christian Torpe ha annunciato che la storia non si svolgerà in un supermercato come nel libro di Stephen King e nella pellicola tratta da esso. Questo perché, trattandosi di una serie tv, servono più location per poter coprire un arco di 10 episodi e avere modo (forse) di soffermarsi e approfondire le dinamiche tra i diversi personaggi e le loro storie. Vedremo quindi un grande magazzino e una chiesa, luoghi in cui andranno a nascondersi gli abitanti della città per proteggersi dai mostri in agguato. 
Il romanzo di King è incentrato su un gruppo di persone che si rifugiano in un supermercato quando improvvisamente la cittadina di Bridgton viene investita da una fitta nebbia. Prese dalla paura di morire a causa delle creature che le minacciano, le persone coinvolte si lasciano trasportare dai propri istinti, creando ulteriore panico tra loro per via degli improvvisi scatti di follia. La serie tv prenderà ispirazione sia dal romanzo originale, sia dal film “The Mist” di Frank Darabont.



Le ultime dal mondo del cinema.
Evangeline Lilly si scusa dopo le critiche dei colleghi
Mistero sul nuovo film di Alejandro G. Inarritu
Freud: Su Netflix la serie sulla controversa gioventù del fondatore della psicanalisi
La Cina riapre oltre 500 sale cinematografiche!
Cortinametraggio 2.0: si terrà online il più importante festival di corti d'Italia!
Will Smith parla del Coronavirus nel suo talk show
Festival di Cannes rinviato
Le ragazze di Wall Street di Jennifer Lopez approdano in alta definizione

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: