HomePage | Archivio completo


Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar primo ai due box office

Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar è seguito al box office italiano da Fortunata e Scappa - Get Out

di Rosanna Donato29 maggio 201713:05
 

Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar primo ai due box office Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Il box office italiano vede al primo posto sul podio la tanto attesa new entry “Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar”. La pellicola riporta sul grande schermo il Capitano Jack Sparrow, ora alle prese con il recupero del Tridente di Poseidone e la fuga dai morti.
Al secondo posto troviamo il film “Fortunata” incentrato su una donna che ha una bambina di otto anni e un matrimonio fallito alle spalle. È una parrucchiera a domicilio, ma il suo sogno è quello di aprire un negozio di parrucchiera tutto suo per conquistare la sua indipendenza e il diritto alla felicità.
L’horror “Scappa - Get Out” chiude il podio italiano, seguito in quarta posizione dalla new entry “47 metri” che racconta di Kate e sua sorella Lisa in vacanza in Messico. Kate cerca d convincere quest’ultima a inabissarsi nell’oceano per una immersione con il grande Squalo Bianco dentro una gabbia di metallo poco affidabile.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar (2017), un film di Joachim Rønning, Espen Sandberg con Johnny Depp, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites. Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow vede peggiorare [..]


Quinto posto per “Alien: Covenant”, mentre al sesto vediamo “King Arthur - Il potere della spada”. “The Dinner” conquista la settima posizione e ruota attorno ad una cena, durante la quale emergerà un terribile segreto. All’ottavo posto si trova “Tutto quello che vuoi”, la pellicola basata su Alessandro - un ventiduenne ignorante - e Giorgio, un ottantacinquenne poeta dimenticato. I due non si conoscono, almeno fino a quando Alessandro non accetta un lavoro come accompagnatore di quell’elegante signore.
Infine, alla nona e decima posizione del box office italiano emergono rispettivamente “Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse” e “Guardiani della Galassia Vol. 2”.
Per quanto riguarda il box office USA, anche in America conquista la vetta l’acclamato “Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar”, mentre al secondo posto continua la sua corsa “Guardiani della Galassia Vol. 2” e al terzo approda la novità “Baywatch”. Il progetto arriverò in Italia a partire dal 1 giugno 2017 e vedrà due aspiranti bagnini contendersi il posto mentre pattugliano una spiaggia californiana. Ricordiamo che il film è liberamente ispirato all’omonima serie televisiva.  



Le ultime dal mondo del cinema.
Romanzo a Mitford: Andie MacDowell torna finalmente al cinema!
Evangeline Lilly si scusa dopo le critiche dei colleghi
Mistero sul nuovo film di Alejandro G. Inarritu
Freud: Su Netflix la serie sulla controversa gioventù del fondatore della psicanalisi
La Cina riapre oltre 500 sale cinematografiche!
Cortinametraggio 2.0: si terrà online il più importante festival di corti d'Italia!
Will Smith parla del Coronavirus nel suo talk show
Festival di Cannes rinviato

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: