HomePage | Archivio completo


Baywatch avrà un sequel?

Dwayne Johnson e Zac Efron sarebbero pronti a tornare nelle vesti di bagnini per un sequel di Baywatch

di Rosanna Donato26 maggio 201712:08
 

Baywatch avrà un sequel?Baywatch” arriverà sul grande schermo italiano la prossima settimana, ma la produzione dietro all’adattamento cinematografico della celebre serie tv sui bagnini ha già deciso di realizzarne un sequel.
Durante la presentazione del film a New York, il produttore Beau Flynn ha rilasciato a Variety un’intervista, nella quale parlava di un seguito di “Baywatch” e del fatto che la pellicola dovrebbe mantenere tutto il cast dell’originale, tra cui Dwayne Johnson e Zac Efron.
A scriverne la sceneggiatura dovrebbero essere nuovamente Damian Shannon e Mark Swift. "Abbiamo già una storia stupefacente - ha detto Beau Flynn a Variety -. Torneranno Shannon e Swift i quali hanno scritto il primo capitolo. Non avevo dubbi sul fatto che Dwayne Johnson avrebbe detto sì ad un secondo film sui bagnini. So che Zac e tutte le ragazze torneranno. Abbiamo un’idea per inserirli in questo nuovo ‘mondo’, che sarà ambientato all’estero“.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer 3 italiano per Baywatch (2017), un film di Seth Gordon con Zac Efron, Dwayne Johnson, Alexandra Daddario. Baywatch narra la storia del bagnino Mitch Buchannon e dei continui contrasti con una nuova recluta [..]


Insieme a Dwayne Johnson e Zach Efron, il sequel dovrebbe vedere nel cast anche Priyanka Chopra, Alexandra Daddario, Jon Bass, Ilfenesh Hadera e Kelly Rohrbach. Quest’ultima, che interpreta il personaggio affidato a Pamela Anderson nella serie originale, ha detto a Variety: ”Naturalmente! Non avrei potuto chiedere un cast migliore nel ‘mio’ primo film. Questi ragazzi sono incredibili. Sono divertenti, amano, sono generosi. Siamo davvero una famiglia e credo che questo si veda anche sullo schermo“.
"Sì! Mi piacerebbe molto - ha dichiarato Alexandra Daddario -. Credo sia molto bello far parte di un franchising e credo che questo aiuti ad ottenere un altro lavoro. È divertente. Tu viaggi nel mondo e lavori con persone incredibili, perciò sono completamente presa dal progetto”.
Ricordiamo che “Baywatch” uscirà nelle sale italiane il giorno 1 giugno 2017 e siamo sicuri, visto che è stato definito come una sorta di action-comedy, che le grasse risate sono garantite!



Le ultime dal mondo del cinema.
Emergenza Coronavirus: Molte serie rischiano di slittare
Il trionfo di The Mandalorian su Disney+
I film della nostra vita, i tornei di Ciak per gli appassionati di cinema
Elite 4: Le storie degli allievi della scuola più elitaria di Spagna potrebbero continuare!
Cortinametraggio 2.0: i vincitori del Festival dei corti più importante d’Italia
Romanzo a Mitford: Andie MacDowell torna finalmente al cinema!
Evangeline Lilly si scusa dopo le critiche dei colleghi
Mistero sul nuovo film di Alejandro G. Inarritu

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: