HomePage | Elenco alfabetico


FILMOGRAFIA   BIOGRAFIA   PHOTO GALLERY


Pamela Anderson
Pamela Anderson Pamela Anderson, uno dei volti più noti al pubblico televisivo, venne scoperta per caso durante un incontro del campionato canadese di football quando la sua immagine apparve sui mega schermi dello stadio e la folla esplose letteralmente davanti alla bellissima ventunenne bionda che mostrava a tutti la sua teeshirt con la pubblicità della Labett's Brewing la quale, riconoscendo subito la bellezza straordinaria della ragazza, le offrì un contratto come modella. Nel 1989 la Anderson è apparsa sulla copertina di Playboy e da allora ci è riapparsa undici volte, superando qualunque altro record precedente. Nel giro di poco tempo, la Anderson è stata capapultata nell'olimpo delle star grazie a serie televisive di successo quali "Baywatch" e "Quell'uragano di papà." Nel 1998 Pamela si è associata con JF Lawton per produrre "VIP", una commedia ironica della quale è stata anche la protagonista. Negli ultimi dieci anni Pamela è stata la donna più scaricata su Internet. Oggi è una madre attenta che cresce da sola i propri figli. Strenua sostenitrice dei diritti degli animali, i suoi instancabili sforzi per la PETA le sono valsi il premio Linda McCartney nel 1999 mentre nel 2006, la Anderson è stata insignita di una stella della Canada's Walk of Fame per la sua carriera di modella e attrice.

FilmUP.com
(aggiornato al 12/05/2008)

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Vulnerabili (2017), un film di Gilles Bourdos con Alice Isaaz, Vincent Rottiers, Grégory Gadebois.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: