HomePage | Archivio completo


Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar al cinema dal 24 maggio

Oltre a Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar, arrivano al cinema 47 Metri e 2night

di Rosanna Donato24 maggio 201716:35
 

Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar al cinema dal 24 maggio Approda oggi, mercoledì 24 maggio, al cinema il tanto atteso quinto capitolo della saga che vede protagonista Johnny Depp nel ruolo di Jack Sparrow. Stiamo parlando di “Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar”, diretto da Joachim Rønning ed Espen Sandberg e il cui titolo originale è “Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales”.
Nella pellicola troviamo il Capitano che vede peggiorare la propria sfortuna nel momento in cui dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar e decisi a uccidere ogni pirata del mare. Quest’ultimo però ha un obiettivo ancora più importante: uccidere Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per riuscire a trovarlo il pirata più stravagante del mondo cinematografico dovrà formare un’alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth e con Henry, un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Quest’ultimo però non è un uomo qualsiasi, ma il figlio di un personaggio molto amato della saga. Henry vuole liberare il padre dalla maledizione che l’aveva costretto ad abbandonare la famiglia molti anni prima.
Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato. Non mancheranno colpi di scena e gag esilaranti.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar (2017), un film di Joachim Rønning, Espen Sandberg con Johnny Depp, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites. Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow vede peggiorare [..]


Al cinema dal 25 maggio arrivano “47 Metri” - il film che racconta di due sorelle che rimangono bloccate a 47 metri di profondità dopo un’immersione - e “2night”, dove una ragazza chiede un passaggio a un giovane e lui accetta di accompagnarla in macchina fino all'altro capo della città.
Tra gli altri progetti al cinema vediamo “Cuori puri” - presentato al Festival di Cannes 2017 -, “Alamar”, “Cloud”, “Milano in the Cage - The Movie” e “Ritratto di famiglia con tempesta”. La prossima settimana anticipano l’uscita nelle sale italiane “Bugs”, “Maurizio Cattelan: Be Right Back”, “The Beatles: Sgt Pepper & Beyond” e “I figli della notte”. 



Le ultime dal mondo del cinema.
Evangeline Lilly si scusa dopo le critiche dei colleghi
Mistero sul nuovo film di Alejandro G. Inarritu
Freud: Su Netflix la serie sulla controversa gioventù del fondatore della psicanalisi
La Cina riapre oltre 500 sale cinematografiche!
Cortinametraggio 2.0: si terrà online il più importante festival di corti d'Italia!
Will Smith parla del Coronavirus nel suo talk show
Festival di Cannes rinviato
Le ragazze di Wall Street di Jennifer Lopez approdano in alta definizione

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: