HomePage | Archivio completo


Box office Italia e USA: Alien: Covenant ancora primo

Seguono Alien: Covenant al box office italiano la new entry Scappa - Get Out e King Arthur

di Rosanna Donato22 maggio 201715:19
 

Box office Italia e USA: Alien: Covenant ancora primo Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Alien: Covenant” è ancora al primo posto del box office italiano con un incasso di 542mila euro. Il film, il cui equipaggio della nave è diretto verso un remoto pianeta, è seguito al secondo posto dalla new entry thriller/horror “Scappa - Get Out“, che vede protagonista un giovane di colore pronto a conoscere la famiglia della fidanzata bianca. Nonostante all’inizio tutto sembra tranquillo, successivamente le cose per l’uomo prenderanno un brutta piega. Raggiunge la terza posizione “King Arthur - Il potere della spada”, la pellicola che mostra una storia del tutto inedita di Re Artù.
Al quarto approda la new entry italiana “Fortunata”, incentrata su una donna il cui sogno è quello di aprire un negozio di parrucchiera. Quinto posto per un’altra novità della scorsa settimana: “The Dinner”. Il progetto vede una famiglia alle prese con un tragico segreto che potrebbe costare la libertà a due giovani.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer 2 italiano per Alien: Covenant (2017), un film di Ridley Scott con Michael Fassbender, Noomi Rapace, James Franco. L'equipaggio della nave Covenant, diretta verso un remoto pianeta sul lato più lontano della [..]


Alla sesta posizione troviamo “Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse”, mentre alla settima si fa largo la new entry “Tutto quello che vuoi” che ruota attorno ad Alessandro - un ventiduenne di Trastevere ignorante - e Giorgio, un ottantacinquenne poeta dimenticato. Un giorno il primo accetta un lavoro come accompagnatore di quell’elegante signore.
Ancora in classifica, all’ottavo posto del box office italiano, è “Guardiani della Galassia Vol. 2”, seguito al nono dalla new entry italiana I peggiori”. Quest’ultima pellicola vede protagonisti due fratelli che, per guadagnarsi da vivere, decidono di diventare eroi a pagamento: vengono chiamati dagli altri per risolvere i loro problemi. In decima e ultima posizione continua la sua corsa il film d’animazione “Baby Boss”.
Per quanto riguarda il box office USA, apre in testa alla classifica “Alien: Covenant”, già primo al botteghino del Bel Paese. A seguirlo in seconda posizione è “Guardiani della Galassia Vol. 2”, mentre chiude il podio del box office USA una novità. Stiamo parlando di “Noi Siamo Tutto” che racconta della storia d'amore tra Maddy e Olly. La prima è una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere chiusa in una stanza della sua abitazione; Olly, invece, è il suo vicino di casa. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme.



Le ultime dal mondo del cinema.
Chiamami col tuo nome: Timothée Chalamet e Armie Hammer nel sequel
Emergenza Coronavirus: Molte serie rischiano di slittare
Il trionfo di The Mandalorian su Disney+
I film della nostra vita, i tornei di Ciak per gli appassionati di cinema
Elite 4: Le storie degli allievi della scuola più elitaria di Spagna potrebbero continuare!
Cortinametraggio 2.0: i vincitori del Festival dei corti più importante d’Italia
Romanzo a Mitford: Andie MacDowell torna finalmente al cinema!
Evangeline Lilly si scusa dopo le critiche dei colleghi

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: