HomePage | Archivio completo


Box office: Alien: Covenant conquista l’Italia

Alien: Covenant è primo al box office italiano, seguito al secondo da King Arthur

di Rosanna Donato15 maggio 201717:15
 

Box office: Alien: Covenant conquista l’Italia Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Conquista la vetta del box office italiano la new entry Alien: Covenant”. Questa volta l’equipaggio della nave spaziale dovrà dirigersi verso un nuovo e pericoloso pianeta della galassia con lo scopo di colonizzarlo.
Altra novità molto attesa dal grande pubblico è “King Arthur - Il potere della spada”, che vediamo al secondo posto e racconta la storia di un giovane Re Artù, ancora ignaro di quale sia il suo reale destino. Scende al terzo posto il tanto acclamato “Guardiani della Galassia Vol. 2”, mentre al quarto si fa largo “Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse” che vede protagonisti un uomo e la sua piccola figlia.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer 2 italiano per Alien: Covenant (2017), un film di Ridley Scott con Michael Fassbender, Noomi Rapace, James Franco. L'equipaggio della nave Covenant, diretta verso un remoto pianeta sul lato più lontano della [..]


Quinta posizione per la new entry italiana “Tutto quello che vuoi”, pellicola incentrata su Alessandro - un ventiduenne trasteverino ignorante e turbolento - e Giorgio, un ottantacinquenne poeta dimenticato. I due vivono a pochi passi l’uno dall’altro, ma non si sono mai incontrati, finché Alessandro accetta malvolentieri un lavoro come accompagnatore di quell’elegante signore in passeggiate pomeridiane.
Il film d’animazione “Baby Boss” si trova al sesto posto, seguito al settimo da “Gold - La grande truffa”. Quest’ultimo film racconta la vera storia dello scandalo in cui fu coinvolta la Bre-X Minerals Ltd. fondata da David Walsh e che costò al proprietario la bancarotta nel 1997. In ottava posizione emerge il drammatico “La tenerezza” e alla nona la new entry “Song To Song”: Una relazione intima e passionale in continuo bilico tra amore e tradimento.
Cala al decimo e ultimo posto del box office italiano “The Circle”.
Per quanto riguarda il box office americano, mantiene il primo posto in classifica “Guardiani della Galassia Vol. 2”, mentre al secondo vediamo una novità: “Fottute!”. La pellicola ruota attorno a Emily Middleton che convince la madre Linda ad accompagnarla in vacanza. Durante il soggiorno dovranno superare le differenze madre-figlia per sopravvivere. Infine chiude il podio del botteghino USA “King Arthur - Il potere della spada”. 



Le ultime dal mondo del cinema.
Evangeline Lilly si scusa dopo le critiche dei colleghi
Mistero sul nuovo film di Alejandro G. Inarritu
Freud: Su Netflix la serie sulla controversa gioventù del fondatore della psicanalisi
La Cina riapre oltre 500 sale cinematografiche!
Cortinametraggio 2.0: si terrà online il più importante festival di corti d'Italia!
Will Smith parla del Coronavirus nel suo talk show
Festival di Cannes rinviato
Le ragazze di Wall Street di Jennifer Lopez approdano in alta definizione

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: