HomePage | Archivio completo


Al cinema dal 10 e 11 maggio: King Arthur: Il potere della spada e Alien: Covenant

Insieme a King Arthur e Alien: Covenant al cinema anche Song to Song

di Rosanna Donato10 maggio 201711:06
 

Al cinema dal 10 e 11 maggio: King Arthur: Il potere della spada e Alien: Covenant Arriva al cinema dal 10 maggio “King Arthur: Il potere della spada” incentrato su un giovane Arthur che vive nei vicoli di Londonium con la sua gang. Quest’ultimo è all’oscuro della vita a cui è destinato fino a quando si impadronisce della spada di Excalibur e scopre insieme a lei il suo futuro. Sfidato dal potere di Excalibur, Arthur deve compiere scelte difficili. Coinvolto nella resistenza e affiancato da una misteriosa donna, una maga, deve imparare a gestire la spada, affrontare i propri demoni e unire il popolo contro il tiranno Vortigern, il quale si è impadronito della sua corona e ha assassinato i suoi genitori.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per King Arthur: Il potere della spada (2017), un film di Guy Ritchie con Charlie Hunnam, Jude Law, Katie McGrath. Il giovane Arthur vive nei vicoli di Londonium con la sua gang, all'oscuro della vita a cui e` [..]


Da domani, 11 maggio, approda nelle sale italiane l’attesissimo “Alien: Covenant”, dove vediamo l’equipaggio della nave spaziale dirigersi verso un nuovo e pericoloso pianeta della galassia per colonizzarlo. Sul luogo scoprono che quello che pensavano essere un paradiso inesplorato, in realtà è un mondo che nasconde grandi minacce. Quando iniziano l’esplorazione, qualcosa li costringerà ad un disperato tentativo di fuga.
Al cinema da oggi anche il film d’animazione “Richard - Missione Africa” che ruota attorno ad un passerotto convinto di essere una cicogna perché adottato e cresciuto da una famiglia di uccelli migratori. Un giorno la sua famiglia deve migrare in Africa per l’inverno e Richard vuole raggiungerli. Questo sarà l’inizio di un viaggio attraverso l’Europa.
Song to Song” è la nuova pellicola di Terrence Malick che vede protagonista BV, un musicista che vuole raggiungere il successo con l’aiuto della compagna e del suo produttore Cook. Tra i tre si crea un forte legame che coinvolgerà anche la giovane cameriera Rhonda.
Tra le altre pellicole in sala da domani troviamo “E se mi comprassi una sedia?”, la commedia francese “Qualcosa di troppo” e quella italiana “Tutto quello che vuoi”, “This Beautiful Fantastic”, “Una Settimana e un Giorno” e “On The Milky Road - Sulla via lattea”.
La prossima settimana anticipa l’uscita al cinema “Mobile Suit Gundam: Thunderbolt. December Sky - The Movie”.



Le ultime dal mondo del cinema.
Emergenza Coronavirus: Molte serie rischiano di slittare
Il trionfo di The Mandalorian su Disney+
I film della nostra vita, i tornei di Ciak per gli appassionati di cinema
Elite 4: Le storie degli allievi della scuola più elitaria di Spagna potrebbero continuare!
Cortinametraggio 2.0: i vincitori del Festival dei corti più importante d’Italia
Romanzo a Mitford: Andie MacDowell torna finalmente al cinema!
Evangeline Lilly si scusa dopo le critiche dei colleghi
Mistero sul nuovo film di Alejandro G. Inarritu

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: