HomePage | Archivio completo


Se mi lasci ti cancello diventa una serie tv

Il film del 2004, Se mi lasci ti cancello, con protagonisti Jim Carrey e Kate Winslet arriverà presto sul piccolo schermo

di Rosanna Donato09 maggio 201709:48
 

Se mi lasci ti cancello diventa una serie tv È ufficiale! Il film indipendente “Se mi lasci ti cancellosta per diventare una serie tv.
La pellicola del 2004, il cui titolo originale era “Eternal Sunshine of the Spotless Mind”, racconta dell’amore struggente tra Joel e Clementine. I due si amano alla follia, ma sono troppo diversi. Un giorno Clementine decide di cancellarlo letteralmente dalla sua memoria. Quando Joel lo scopre, vuole sottoporsi allo stesso trattamento. All’ultimo momento però capisce di amare troppo Clementine e di non volerne cancellare il ricordo. Inizia così una corsa contro il tempo per poter salvare quel che resta di lui nella mente della sua amata.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in versione italiana per Se mi lasci ti cancello (2004), un film di Michel Gondry con Jim Carrey, Kate Winslet, Kirsten Dunst. Joel e Clementine si amano alla follia ma sono troppo diversi. Così, un giorno, Clementine decide di [..]


Ricordiamo che il progetto originale vedeva dietro la macchina da presa Michel Gondry e un cast d’eccezione, a partire dai protagonisti Jim Carrey (Joel) e Kate Winslet (Clementine). La notizia aveva visto la sua diffusione qualche tempo fa per opera dell’Hollywood Reporter, ma adesso sembra che il progetto sia in fase di pre-produzione.
A produrre la serie TV di “Se mi lasci ti cancello” è lo stesso produttore della pellicola da cui è tratta, Steve Golin di Anonymus Content. Tra i recenti progetti del noto studio troviamo “True Detective”, “Mr. Robot”, “Revenant - Redivivo” e il premio Oscar per il Miglior film “Il caso Spotlight”, che hanno avuto un grande successo di pubblico.
In attesa di ulteriori notizie, ci auguriamo che il nuovo prodotto rispecchi almeno in parte la storia raccontata nel 2004, quella di un amore tanto tormentato da portare Jim Carrie e Kate Winslet a farsene cancellare il ricordo. Ma sarà davvero questo ciò che vogliono?



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: