HomePage | Archivio completo


Box office: Guardiani della Galassia Vol. 2 è ancora primo

Guardiani della Galassia Vol. 2 è primo al box office italiano e americano

di Rosanna Donato08 maggio 201715:15
 

Box office: Guardiani della Galassia Vol. 2 è ancora primo Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Diversamente dalle settimane precedenti, il podio del box office italiano di questo weekend è rimasto invariato.
Guardiani della Galassia Vol. 2”, infatti, mantiene il primo posto in classifica alla sua seconda settimana di proiezione. La pellicola vede i suoi protagonisti alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Alla seconda posizione ritroviamo il drammatico “Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse”, incentrato su un uomo che da un giorno all’altro si ritrova a dover fare da padre a una bambina. Alla terza, invece, il divertente film d’animazione “Baby Boss”, basato su un bebè che indossa giacca e cravatta e porta sempre con sé una ventiquattrore.
Al quarto posto si fa largo la new entry “Gold - La grande truffa” che ruota attorno a una miniera d’oro e racconta una storia realmente accaduta. Al quinto troviamo “The Circle”, il film che mette in luce i danni che possono derivare dalla tecnologia ed è tratto dall’omonimo romanzo di Dave Eggers.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Guardiani della Galassia Vol. 2 (2017), un film di James Gunn con Chris Pratt, Zoe Saldana, Kurt Russell. I Guardiani sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre [..]


La tenerezza” conquista la sesta posizione, seguito alla settima dalla new entry “Codice Unlocked - Londra sotto attacco”. Il progetto vede protagonista Alice, un agente della CIA esperta nella conduzione di interrogatori. La donna riesce ad ottenere da un giovane prigioniero, membro di una cellula terroristica, delle informazioni vitali su un prossimo attacco contro un obiettivo americano a Londra.
Continua a mantenere un posto al box office italiano l’attesissimo “Fast & Furious 8”, che scende all’ottava posizione, mentre alla nona vediamo una divertente novità. Stiamo parlando della commedia americana “Insospettabili sospetti” con protagonisti tre pensionati amici da una vita, Willie, Joe e Al. I tre decidono di mettere a punto un colpo in banca quando vedono i loro fondi pensione andare in fumo.
Al decimo posto un’altra new entry: “Adorabile nemica”. Il lungometraggio è incentrato su Harriet Lauler, una milionaria dispotica e irresistibile, abituata a controllare tutto quello che la circonda, persone comprese. Un giorno Harriet decide di voler controllare anche quello che si dirà di lei dopo la sua morte: perfino il suo elogio funebre deve essere di suo gradimento.
Per quanto riguarda il box office americano, apre in testa alla classifica “Guardiani della Galassia Vol. 2” con un incasso da record, mentre al secondo posto emerge “Fast & Furious 8” e al terzo “Baby Boss”. 



Le ultime dal mondo del cinema.
Romanzo a Mitford: Andie MacDowell torna finalmente al cinema!
Evangeline Lilly si scusa dopo le critiche dei colleghi
Mistero sul nuovo film di Alejandro G. Inarritu
Freud: Su Netflix la serie sulla controversa gioventù del fondatore della psicanalisi
La Cina riapre oltre 500 sale cinematografiche!
Cortinametraggio 2.0: si terrà online il più importante festival di corti d'Italia!
Will Smith parla del Coronavirus nel suo talk show
Festival di Cannes rinviato

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: