HomePage | Archivio completo


Da oggi al cinema Baby Boss e Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse

Oltre a Baby Boss, al cinema approdano anche Boston - Caccia all’Uomo e Lasciami Per Sempre

di Rosanna Donato20 aprile 201716:02
 

Da oggi al cinema  Baby Boss e Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse Da oggi al cinema approda “Baby Boss”, spassoso film d’animazione che vede protagonista un bebè decisamente insolito: il piccolo si presenta con giacca e cravatta e una ventiquattrore a seguito. Un vero leader, ma non tutti i membri della sua nuova famiglia lo vedono di buon occhio. Il piccolo Tim, infatti, pensa che il Baby Boss possa mettere in pericolo la sua posizione ‘centrale’ nel nucleo familiare, che deriva dall’essere sempre stato figlio unico, almeno fino a questo momento.
Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse” è il remake della pellicola messicana “Instructions Not Included” ed è incentrata su un uomo che da un giorno all’altro si ritrova a dover fare da padre a una bambina. Stando a quanto rivelato dalla donna che l’ha abbandonata, quest’ultima è sua figlia. Come se la caverà Samuel, un uomo che vive una vita priva di responsabilità e volta al puro intrattenimento?

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer 2 italiano per Baby Boss (2017), un film di Tom McGrath con Alec Baldwin, Steve Buscemi, Jimmy Kimmel. Baby Boss, il nuovo bebè, arriva a casa di Tim in taxi, indossa giacca e cravatta e ha in mano una [..]


Da oggi al cinema anche “Boston - Caccia all’Uomo”, il lungometraggio basato sull'attentato durante la maratona di Boston nel 2013. Dopo l’evento, prese il via una vera e propria caccia all’uomo per arrestare il responsabile dell’accaduto. “Lasciami Per Sempre” è la commedia che ruota attorno a Viola, compagna di Nikos. È una donna che ama il rischio e infatti decide di invitare tutta la famiglia alla festa del figlio ventenne, che è stato lasciato da poco dalla sua fidanzata. Cosa succederà nel corso dei festeggiamenti?
Tra i film da oggi al cinema vediamo “Acqua di Marzo”, "Wilson", “Ciao Amore, Vado a Combattere” e “Fuoco e fumo”. Non mancano all’appello anche “L’Accabadora”, “Le cose che verranno - L’avenir”, “Libere” e “Smile Factor”.
La prossima settimana anticipano l’uscita in sala “La tenerezza”, “Teatro alla Scala di Milano: La Gazza Ladra”, “Tutti a Casa - Inside Movimento 5 Stelle” e il documentario “Whitney”, basato sulla vita della celebre cantante e i suoi lati nascosti. 



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Ritorno al futuro | Mother Mary | Le assaggiatrici | La salita | Per te | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | Billie Eilish - Hit Me Hard and Soft: The Tour | Hopper - Il segreto della marmotta | Gioia Mia | E i figli dopo di loro | Iron Maiden: Burning Ambition | Top gun (NO 3D) | Maborosi - I bagliori dell'anima | Il caso 137 | È l'ultima battuta? | La donna più ricca del mondo | Nel tepore del ballo | La mia famiglia a Taipei | Zootropolis 2 | Caravaggio a Roma - Il Viaggio del Giubileo | Pecore sotto copertura | Le città di pianura | Kokuho - Il Maestro di Kabuki | Top Gun - Maverick | Sirat | Il Principe della Follia | Lee Cronin - La Mummia | Obsession | GOAT - Sogna in grande | Eyes Wide Shut | Il diavolo veste Prada 2 | Il diavolo veste Prada | La più piccola | L'agente segreto | Noi due sconosciuti | ...che Dio perdona a tutti | Dalai Lama - La saggezza della felicità | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | La Divina di Francia - Sarah Bernhardt | Stella Gemella | The Drama - Un segreto è per sempre | Illusione | Sentimental Value | Nouvelle Vague | In the grey | Il ragazzo dai pantaloni rosa | Top Gun | Bugonia | La torta del presidente | Super Mario Galaxy - Il Film | Eternity | Manipulation | Los Domingos | No other choice - Non c'è altra scelta | Yellow Letters | Antartica - Quasi una fiaba | Se solo potessi ti prenderei a calci | L'ultima missione: Project Hail Mary | Lo straniero | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Resurrection | A cena con il dittatore | Mortal Kombat II | Il figlio del deserto | A qualcuno piace caldo | The Sea | Nino | Orcolat | Michael | Cena di classe | L'amore sta bene su tutto | Lo chiamava Rock & Roll |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.