HomePage | Archivio completo


Box office italiano: La bella e la bestia ancora primo 

La bella e la bestia è ancora primo al box office italiano del weekend, seguito al secondo da Life - Non oltrepassare il limite

di Rosanna Donato27 marzo 201715:06
 

Box office italiano: La bella e la bestia ancora primo  Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Non sorprende che la favola "La bella e la bestia" sia ancora primo ai due box office, in quanto il live-action del classico cartone targato Disney ha sempre fatto sognare intere generazioni di spettatori. La storia de La bella e la bestia, ricordiamo, racconta di un amore unico e inimitabile, quello nato fra Belle e la Bestia.
Al secondo posto sul podio del box office italiano troviamo la new entry “Life - Non oltrepassare il limite” che vede protagonista una squadra di scienziati chiamata a portare a termine una spedizione di ricerca. Al terzo emerge la novità italiana “Non è un paese per giovani”. Il film è incentrato su Sandro, un ventenne il cui sogno è quello di diventare uno scrittore, e Luciano, un uomo che ha un lato oscuro. I due decidono di cercare un futuro per loro a Cuba, dove vorrebbero aprire un ristorante italiano che offra ai clienti il wi-fi.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano 2 per La bella e la bestia (2017), un film di Bill Condon con Emma Watson, Luke Evans, Dan Stevens. C’era una volta un affascinante e giovane Principe che viveva in un magnifico castello. Il Principe [..]


L’horror “The Ring 3” con protagonista Samara scende in quarta posizione, seguito alla quinta dal tanto atteso “John Wick - Capitolo 2”. Al sesto posto vediamo la new entry “Elle”, la pellicola drammatica basata su Michèle. La donna gestisce una società di videogiochi con il pugno di ferro, ma la sua vita cambia quando viene aggredita da un uomo sconosciuto. Cosa succederà?
"Il diritto di contare” si attesta al settimo posto e racconta la vera storia di Katherine Johnson, Dorothy Vaughn e Mary Jackson, tre brillanti afroamericane che lavorarono alla NASA. Queste donne avevano permesso la riuscita della spedizione in orbita dell’astronauta John Glenn. Cala in ottava posizione “Kong: Skull Island” con protagonista il gorilla più conosciuto al mondo, mentre alla nona troviamo la new entry horrorLa cura dal benessere”. La pellicola ruota attorno a Lockhart, un giovane broker a Wall Street. Quest’ultimo, su richiesta del management della sua società, si reca in una clinica del benessere che si trova in una località tra le Alpi. Tutto sembra andare a gonfie vele, fino a quando il giovane non si rende conto degli strani effetti che hanno i loro trattamenti sui pazienti.
Infine, al decimo e ultimo posto del box office italiano scene “Logan - The Wolverine”.
Per quanto riguarda il box office americano, conquista la seconda posizione la novità “Power Rangers”, che arriverà in Italia il 6 aprile 2017: quando la cittadina di Angel Grove e il Mondo intero rischieranno di essere distrutti per sempre da una temibile minaccia aliena, i Power Rangers dovranno sconfiggere il nemico e salvare la Terra. Chiude il podio oltreoceano al terzo posto “Kong: Skull Island”. 



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: