HomePage | Archivio completo


Box office Italia: La bella e la bestia conquista la vetta

Al primo posto del box office italiano e di quello americano La bella e la bestia, mentre al secondo troviamo The Ring 3 e al terzo John Wick - Capitolo 2

di Rosanna Donato20 marzo 201716:39
 

Box office Italia: La bella e la bestia conquista la vetta Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Per la prima volta, dopo molto tempo, approdano sul podio del box office italiano tre new entries: al primo posto troviamo “La bella e la bestia”, il live-action dell’omonimo classico Disney, che ha incassato la vertiginosa cifra, per il nostro botteghino, di circa 6.9 milioni di euro. La storia de “La bella e la bestia” vede come tema centrale l’importanza di non fermarsi alle apparenze e di amare la persona per quello che è e non per il suo aspetto esteriore.
Al secondo "The Ring 3", l’attesissimo film horror che ha ottenuto 772mila euro al botteghino; a distanza di poche migliaia di euro dalla seconda posizione (circa 766mila), vediamo al terzo posto "John Wick - Capitolo 2". La pellicola vede il sicario John Wick, vincolato da un giuramento di sangue, decidere di assecondare un ex socio che vuole prendere il controllo di una oscura organizzazione internazionale. Wick si dirigerà a Roma per affrontare numerosi killer.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano 2 per La bella e la bestia (2017), un film di Bill Condon con Emma Watson, Luke Evans, Dan Stevens. C’era una volta un affascinante e giovane Principe che viveva in un magnifico castello. Il Principe [..]


Quarta posizione per “Kong: Skull Island” con protagonista il gorilla più famoso del mondo, mentre alla quinta emerge “Il diritto di contare”. Conquista il sesto posto “Logan - The Wolverine", l’ultimo capitolo a cui prenderà parte l’interprete di uno degli X-Men più apprezzati dal grande pubblico.
Conquista la settima posizione la novità francese "Un tirchio quasi perfetto" che racconta di un uomo talmente avaro da non voler accendere la luce o il riscaldamento in casa. Questo fino a quando non entrano nella sua vita una donna e una ragazza, sua figlia. All’ottava posizione si trova un’altra commedia (questa volta italiana) intitolata “Questione di Karma” e incentrata su due uomini che presto scopriranno il grande valore dell’amicizia e della lealtà.
Ancora nella classifica del box office italiano - al nono posto - è la commedia "Beata ignoranza". Infine, in decima e ultima posizione troviamo la new entry "Loving": Richard e Mildred Loving, dopo essersi sposati, hanno trascorso anni a lottare per ottenere il diritto di vivere come una vera e propria famiglia.
Primo al box office americano è nuovamente “La bella e la bestia” e ciò dimostra che la Disney, anche a distanza di anni, continua a non sbagliare un colpo. Chiudono il podio del botteghino oltreoceano rispettivamente “Kong: Skull Island" (seconda posizione) e “Logan - The Wolverine" (terza posizione).



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: