A marzo arriva su Netflix un’altra serie Marvel collegata a quelle già programmate, “Daredevil”, “Jessica Jones” e “Luke Cage”.
La serie televisiva, che s’intitola “Iron Fist”, segue le vicende di un esperto di arti marziali con poteri particolari che gli permettono di evocare un potere imbattibile, quello del Pugno d’acciaio. L’uomo, che si chiama Danny Rand, dopo anni in cui era disperso, rientra a New York dove decide di usare le sue abilità per combattere il crimine.
Protagonista di questo nuovo telefilm è Finn Jones, il giovane attore conosciuto soprattutto per il ruolo di Loras Tyrell nella serie campione d’incassi e di premi “Il trono di spade“.
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:
Fanno parte del cast anche Jessica Henwick (Nymeria Sand in “Il trono di spade“), Jessica Stroup (vista recentemente in “Jack Reacher: Punto di non ritorno”) e Rosario Dawson, sempre nei panni dell’infermiera Claire Temple.
Il creatore della serie è Scott Buck, che si è già occupato di progetti di successo come “Dexter“ e “Six Feet Under”, e del futuro “Inhumans”.