HomePage | Archivio completo


La trilogia di 50 sfumature diventa una serie TV?

Il regista James Foley sta pensando all’adattamento televisivo di 50 sfumature. Diventerà realtà?

di Rosanna Donato21 febbraio 201712:38
 

La trilogia di 50 sfumature diventa una serie TV? Dopo l’uscita in sala di “50 sfumature di nero”, primo al box office da due settimane consecutive, e “50 sfumature di rosso”, che arriverà nei cinema italiani nel 2018, la storia controversa fra Christian Grey e Anastasia Steele potrebbe diventare una serie TV.
Il progetto sarà tratto dai romanzi di E.L. James, ma per il momento vi è solo l’idea del regista James Foley, che ha diretto il secondo e terzo capitolo della trilogia. Sembra che Foley abbia parlato spesso con E.L. James dell’idea di realizzarne una serie televisiva: “Ho suggerito a Erika di dare vita ad una mini-serie TV per approfondire i contenuti della storia, magari su Netflix. Le piacerebbe narrare qualcosa di più completo”.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer 2 italiano per Cinquanta sfumature di nero (2017), un film di James Foley con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Hugh Dancy. Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua [..]


Visto il successo dei libri e i tagli che sono stati effettuati negli adattamenti cinematografici, è probabile che ciò diventi una realtà in tempi brevi e che la serie possa soddisfare in tutto e per tutto le aspettative dei fans. Quest’ultimi, infatti, sono rimasti delusi dalla mancanza di un approfondimento dei vari personaggi presenti nella trilogia e dei momenti più emozionanti che meriterebbero un maggior spazio, lo stesso che una produzione seriale potrebbe dare.
Ricordiamo che attualmente la scrittrice, merito dell’accanimento dei fans di “50 sfumature di grigio”, sta lavorando ad un quarto romanzo che vede protagonista il punto di vista di Christian Grey.
Ma la domanda che tutti stanno ponendo al momento è se a interpretare l’adattamento televisivo della trilogia saranno nuovamente Jamie Dornan e Dakota Johnson. Probabilmente la risposta sarà negativa: i due attori si sono già tuffati in altri progetti cinematografici.
Dato che inizialmente a vestire i panni dei due personaggi principali dovevano essere Matt Bomer e Alexis Bledel, la produzione potrebbe proporre a loro i rispettivi ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Era | Missione Shelter | La mattina scrivo | Uomini di Dio | Una battaglia dopo l'altra | Keeper - L'eletta | L'ultima missione: Project Hail Mary | Cime tempestose | Breve storia d'amore | Gioia Mia | Per te | Don Chisciotte - ROH 18/19 | Hamnet - Nel nome del figlio | La grazia | Mi batte il corazon | Jumpers - Un salto tra gli animali | I peccatori | Super Mario Galaxy - Il Film | Malavia | L'isola dei ricordi | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | Cattiva strada | Strike - Figli di un'era sbagliata | Igor. L'eroe romantico del calcio | La torta del presidente | Le cose non dette | Il deserto dei Tartari | Enzo | Scream 7 | Il mio nome è Nevenka | Nouvelle Vague | Un bel giorno | Prendiamoci una pausa | Sentimental Value | Primavera | GOAT - Sogna in grande | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Homebound - Storia di un'amicizia in India | Il bene comune | Chopin - Notturno a Parigi | Notte prima degli esami 3.0 | I colori del tempo | Bluey al cinema: collezione divertirsi con gli amici | A big bold beautiful journey - Un viaggio straordinario | Lady Nazca - La signora delle linee | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Il Dio dell'amore | Idoli - Fino all'ultima corsa | Gli occhi degli altri | The Drama - Un segreto è per sempre | I pugni in tasca | Don Chisciotte (1992) | Cena di classe | Non è la fine del mondo | No other choice - Non c'è altra scelta | Domani interrogo | La bambina di Chernobyl | Divine Comedy | L'agente segreto | After the Hunt - Dopo la caccia | Un semplice incidente | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | La Camera di Consiglio | Il suono di una caduta | E.1027 - Eileen Gray e la casa sul mare | La scomparsa di Josef Mengele | Reminders Of Him - La parte migliore di te | Amata | ...che Dio perdona a tutti | La bicicletta verde | Father Mother Sister Brother | Mio fratello è un vichingo | Midas Man | Ti uccideranno | A History of Violence | Marty Supreme | Sorry, Baby |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.