HomePage | Archivio completo


Cinquanta sfumature di nero primo al box office italiano

Chiudono il podio del BelPaese Lego Batman Il film e La la Land

di Rosanna Donato13 febbraio 2017
 

Cinquanta sfumature di nero primo al box office italiano Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Come era facile immaginare, la new entry "Cinquanta sfumature di nero" - che vede come protagonisti la sottomessa Anastasia Steele e l'affascinante Christian Grey - domina il box office italiano con un incasso di 6.4 milioni di euro. Conquista il secondo posto un'altra novità della settimana, "Lego Batman Il film". La pellicola d'animazione segue le avventure di uno dei supereroi più amati di sempre, l'Uomo Pipistrello, il quale dovrà collaborare con gli altri per salvare l'umanità dal temutissimo Joker.
Mantiene una posizione sul podio il tanto acclamato "La la Land" (terzo posto), il musical incentrato sulla coppia formata da Mia - un'aspirante attrice che serve cappuccini alle star del cinema - e Sebastian, un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar.


Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer 2 italiano per Cinquanta sfumature di nero (2017), un film di James Foley con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Hugh Dancy. Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua [..]


Non poteva mancare in classifica "La battaglia di Hacksaw Ridge" che ha raggiunto la quarta posizione e racconta la vera storia dell'obiettore di coscienza Desmond Doss. Al quinto posto vediamo la banda di ricercatori universitari di "Smetto quando voglio - Masterclass", seguito al sesto da "L'ora legale" di Ficarra e Picone. Il film segue la vicenda di Gaetano Patanè e Pierpaolo Natoli i quali si contendono il posto per il nuovo sindaco di un paese siciliano.
Settima posizione per "Split" con protagonista l'uomo dalle ventiquattro personalità, mentre all'ottava troviamo il film horror "Incarnate - Non potrai nasconderti". Scende al nono posto il film d'animazione "Sing" che, a distanza di circa un mese e mezzo dalla sua uscita al cinema, continua a conquistare grandi e piccini con il suo mondo composto da soli animali.
Ad ottenere la decima e ultima posizione è "A United Kingdom - L'amore che ha cambiato la storia", che racconta la vera storia di Seretse Khama, erede al trono del Botswana, e Ruth Williams, impiegata bianca londinese.

Conquista la vetta del box office americano il film d'animazione "Lego Batman Il film", seguito al secondo posto da "Cinquanta sfumature di nero" e al terzo dalla new entry "John Wick 2".
Quest'ultimo progetto è il sequel della pellicola del 2015 e si concentra sulle nuove avventure dell'ex sicario John Wick. Costretto a rimettersi in gioco grazie a un ex socio che trama di prendere il controllo di un'oscura organizzazione internazionale e vincolato da un giuramento di sangue, John decide di aiutarlo e si dirige a Roma per affrontare alcuni dei più spietati killer al mondo.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: