HomePage | Archivio completo


Da oggi al cinema Cinquanta sfumature di nero e LEGO Batman Il Film

Tra le altre pellicole troviamo 150 milligrammi, 4021 e Un re allo sbando

di Rosanna Donato09 febbraio 201712:45
 

Da oggi al cinema Cinquanta sfumature di nero e LEGO Batman Il Film Arriva al cinema il secondo capitolo della trilogia di film tratta dai romanzi di E. L. James, "Cinquanta sfumature di nero", che racconta il rapporto controverso tra la sottomessa Anastasia Steele e l'affascinante Christian Grey. Quest'ultimo cerca di persuadere Ana a tornare nella sua vita, ma lei esige un nuovo accordo in cambio di un'altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure del passato di Christian metteranno in difficoltà la coppia.


Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer 2 italiano per Cinquanta sfumature di nero (2017), un film di James Foley con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Hugh Dancy. Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua [..]


Da oggi approda sul grande schermo italiano anche "LEGO Batman Il Film", incentrato su uno dei supereroi più amati del mondo: un Batman in versione Lego.
Il film mostra il cambiamento interiore di un personaggio abituato a combattere il male - meglio noto come il Joker - da solo. Se Batman vuole salvare la città, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario e cercare la collaborazione degli altri, imparando anche a prendersi un po' meno sul serio.

Tra le pellicole al cinema troviamo, inoltre, "150 milligrammi" - basato su una storia vera -, "4021", "Un re allo sbando" e lo spettacolo teatrale "Grillo VS Grillo".
La prossima settimana anticipano l'uscita nelle sale italiane "Lettera a tre mogli", "2night", "Io, Claude Monet" e "Mamma o Papà?".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
È l'ultima battuta? | Lavoreremo da grandi | Pecore sotto copertura | Aldair - Cuore giallorosso | Cena di classe | Zootropolis 2 | Resurrection | Lo straniero | Scream | The Sea | Quarto Potere | La più piccola | A qualcuno piace caldo | Bugonia | Benvenuti in campagna | Generazione Fumetto | L'agente segreto | The Drama - Un segreto è per sempre | Billie Eilish - Hit Me Hard and Soft: The Tour | Un anno di scuola | Il diavolo veste Prada | ...che Dio perdona a tutti | Le città di pianura | Chopin - Notturno a Parigi | Illusione | La salita | The Long Walk | Gioia Mia | Top Gun - Maverick | No other choice - Non c'è altra scelta | Mother Mary | Antartica - Quasi una fiaba | Eyes Wide Shut | Lee Cronin - La Mummia | Top gun (NO 3D) | Kokuho - Il Maestro di Kabuki | Il caso 137 | Hamnet - Nel nome del figlio | Il figlio del deserto | La torta del presidente | Mortal Kombat II | Nel tepore del ballo | A cena con il dittatore | L'amore sta bene su tutto | Scalfire la roccia - Cutting Through Rock | La mattina scrivo | La Camera di Consiglio | Marty Supreme | Nino | Un bel giorno | Vita privata | Ritorno al futuro | Los Domingos | Monsieur Aznavour | Michael | L'ultima missione: Project Hail Mary | Millennium Actress | Il tempo è ancora nostro | Il Principe della Follia | Sentimental Value | Il delitto del 3° piano | Il diavolo veste Prada 2 | Due Procuratori | Super Mario Galaxy - Il Film | L'Ultima Cima | Top Gun | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | Nouvelle Vague | Sorry, Baby | Yellow Letters | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | L'anno nuovo che non arriva | Il bene comune | Caravaggio a Roma - Il Viaggio del Giubileo | Se solo potessi ti prenderei a calci | Le Aquile della Repubblica |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.