HomePage | Archivio completo


La storia d'amore di La la Land in vetta al box office italiano

Sul podio italiano al secondo e terzo posto troviamo rispettivamente Split e L'ora legale

di Rosanna Donato06 febbraio 201715:08
 

La storia d'amore di La la Land in vetta al box office italiano Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Questa settimana gli incassi relativi alle prime cinque posizioni del botteghino si discostano tra loro di pochissimo, tanto che tra il primo e il quinto posto la differenza è di poco più di 500mila euro.
Allora iniziamo a scoprire questi film con quello in vetta al box office italiano, dove,: con un incasso di circa 1.6 milioni di euro, troviamo il tanto acclamato "La la Land", vincitore di ben sette Golden Globes e nominato in più categorie agli Oscar 2017.
Sale dal terzo al secondo posto "Split" dove il protagonista è un uomo con 23 personalità e un'altra identità che deve ancora manifestarsi. Il film ha ottenuto oltre 1.2 milioni di euro nel weekend ed è seguito al terzo da "L'ora legale". La commedia italiana ha incassato poco più di 1.2 milioni di euro e ruota intorno alle elezioni del nuovo Sindaco di un paese siciliano.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per La La Land (2016), un film di Damien Chazelle con Ryan Gosling, Emma Stone, J.K. Simmons. Mia è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema. [..]


Ottiene la quarta posizione al botteghino la new entry "Smetto quando voglio - Masterclass" (1.241.633) nel quale la banda dei ricercatori viene ingaggiata direttamente dalle forze dell'ordine per fermare il traffico di smart drugs. Al quinto posto con un guadagno di circa 1.1 milioni di euro troviamo la novità "La Battaglia Di Hacksaw Ridge", incentrato sulla vera storia di Desmond Doss, obiettore di coscienza che andò in guerra come soccorritore e senza la protezione delle armi.
Sesta posizione per il film d'animazione "Sing" che continua a mantenere grandi e piccini incollati al grande schermo. Al settimo posto vediamo la new entry "Sleepless - Il Giustiziere", il progetto incentrato su Vincent Drows, luogotenente corrotto dalla polizia di Las Vegas, che si ritrova coinvolto nella sparizione di una partita di droga provocando l'ira di due boss criminali. Altra novità della settimana è "A United Kingdom - L'amore che ha cambiato la storia" che raggiunge l'ottava posizione, seguita alla nona da "Fallen" e alla decima da "Arrival".
Per quanto riguarda il podio del box office americano, la vetta è di "Split". Conquista la seconda posizione la new entry "The Ring 3", che arriverà nei cinema italiani dal 16 marzo 2017: una giovane donna inizia a preoccuparsi quando il fidanzato comincia ad appassionarsi ad una sottocultura che circonda una misteriosa videocassetta. Il VHS ordina a chi lo guarda di suicidarsi sette giorni dopo la sua visione. La ragazza, sacrificandosi per il ragazzo, scopre l'esistenza di un "film nel film" che ancora nessuno ha mai visto. Chiude il podio americano "Qua la zampa!".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: