HomePage | Archivio completo


Da Cinquanta sfumature di nero a Resident Evil, ecco i film più attesi di febbraio

Tra gli altri interessanti titoli anche gli attesi Jackie e Manchester by the Sea

di Rosanna Donato03 febbraio 201714:09
 

Da Cinquanta sfumature di nero a Resident Evil, ecco i film più attesi di febbraio Ogni mese escono nei cinema italiani pellicole imperdibili, volte a raccontare storie diverse ma pur sempre interessanti e uniche nel proprio genere.
Anche nel mese di febbraio arriveranno sul grande schermo numerosi film che potrebbero lasciare un segno nel panorama cinematografico o nella memoria dello spettatore. Tra questi emerge “La Battaglia Di Hacksaw Ridge”, il progetto ambientato nella Seconda Guerra Mondiale che vede come protagonista una figura realmente esistita: Desmond Doss, un medico dell'esercito americano che, essendo un obiettore di coscienza, rifiuta l’uso delle armi e riesce ad ottenere il permesso di andare sul campo di battaglia a mani nude. “Smetto quando voglio - Masterclass”, invece, segna il ritorno al cinema di Pietro Zinni e della sua banda di ricercatori. Questa volta è proprio la legge ad aver bisogno di loro. L’ispettore Paola Coletti chiederà al detenuto Zinni di rimettere su la banda, creando una task force al suo servizio che entri in azione e fermi il dilagare delle smart drugs. Agire nell’ombra per ottenere la fedina penale pulita: questo è il patto.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Jackie (2016), un film di Pablo Larraín con Natalie Portman, Greta Gerwig, Peter Sarsgaard. Quando il Presidente Kennedy venne assassinato, la First Lady Jacqueline Kennedy sotto choc e [..]


Altra uscita particolare è “A United Kingdom - L'amore che ha cambiato la storia” con protagonisti Seretse Khama, vero erede al trono del Botswana, e Ruth Williams, impiegata bianca londinese. Dopo un primo incontro in un bar, per i due è amore a prima vista e decidono poco tempo dopo di convogliare a nozze. La loro unione interrazziale incontra l’opposizione non solo da parte delle famiglie, ma anche dei governi britannico e sudafricano.
Tra i film più attesi c’è anche “Cinquanta sfumature di nero”, dove Christian Grey cerca di convincere Ana Steele a tornare nella sua vita. Lei, però, esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due cercano di portare avanti un rapporto basato sulla fiducia, ma ben presto alcune persone del passato di Christian stravolgeranno la loro vita.
Arriva a febbraio anche “Jackie”, basato sulla First Lady Jacqueline Kennedy al tempo in cui il Presidente Kennedy venne assassinato. Sotto choc e sconvolta dal dolore, nel corso della settimana successiva, la donna dovette affrontare problemi inimmaginabili.
Attesissimo anche “Manchester by the Sea” che vede protagonista la famiglia Chandler del Massachusetts. Dopo la morte improvvisa del fratello maggiore Joe, Lee diventa il tutore legale del nipote e dovrà affrontare il suo tragico passato. Finalmente al cinema l’ultimo capitolo della serie di film tratta dall’omonimo videogioco, “Resident Evil: The Final Chapter”: il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. Alice è l’unica speranza per la razza umana. Quest’ultima, dopo essersi risvegliata all’interno della struttura segreta della Umbrella, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato.
Barriere” racconta di un padre di famiglia afro-americano che lavora come spazzino in un quartiere di bianchi, mentre “Moonlight” è incentrato sul giovane Chiron. Il ragazzo vive in una zona dove l’abuso di crack è all’ordine del giorno e rischia di diventare una statistica: un altro ragazzo nero dominato e distrutto dal sistema. Quando cresce, capisce che la sua vera battaglia è una lotta interiore: l’amore che prova per il suo migliore amico.
Per i più piccoli arriva invece lo spin-offLEGO Batman Il Film“ che si concentra sul simpatico personaggio di Batman creato con i Lego che deve come sempre salvare Gotham dai cattivi e in particolare dal suo acerrimo nemico, il Joker. Ma non dovrà fare tutto da solo e per una volta dovrà imparare a prendersi un po’ meno sul serio! Queste e molte altre pellicole arriveranno nelle sale italiane nel mese di febbraio per allietare le giornate di tutti gli appassionati. Pronti a godervi lo spettacolo?



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: