HomePage | Archivio completo


Al cinema le spie di Allied - Un'ombra nascosta e i missionari di Silence

Oggi in sala anche The Founder sul creatore dell’impero dei fast food McDonald's

di Rosanna Donato12 gennaio 201715:05
 

Al cinema le spie di Allied - Un'ombra nascosta e i missionari di Silence Da oggi arriva nelle sale italiane l’attesissimo “Allied - Un'ombra nascosta” che vede protagonista una coppia di spie. Lui, Max Vatan, è un ufficiale dei servizi segreti; lei, Marianne Beausejour, è una combattente della Resistenza Francese e una ex spia. Quest’ultima, infatti, dopo aver sposato Max e messo al mondo una bambina, decide di lasciare il lavoro per dedicarsi ai doveri di madre. La loro relazione, però, viene messa in pericolo dalle pressioni della guerra. Riusciranno i due ad affrontare la devastante situazione o qualcosa andrà storto?
Al cinema troviamo anche la nuova e tanto attesa opera di Martin Scorsese, “Silence”. La pellicola drammatica ruota attorno a due missionari gesuiti che intraprendono un viaggio in Giappone per ritrovare il proprio mentore e indagare sulle vociferate persecuzioni religiose. Come faranno a ritrovare il proprio Maestro di vita? Quali difficoltà dovranno fronteggiare? Riusciranno a mantenere salda la loro fede? Non tutto è così scontato e gli appassionati dei film di Scorsese lo sanno bene.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Allied - Un'ombra nascosta (2016), un film di Robert Zemeckis con Brad Pitt, Marion Cotillard, Lizzy Caplan. Per gli agenti segreti della Seconda Guerra Mondiale Max Vatan e Marianne Beauséjour, la chiave per [..]


Approda in sala il fondatore della catena di fast-food più conosciuta del mondo (quella dei McDonald’s), Ray Kroc, con il lungometraggio “The Founder”. Il film racconta la vera storia del primo incontro tra Kroc e i fratelli McDonald’s. Il venditore dell’Illinois riesce a convincere i due a trasformare il loro chiosco in un vero e proprio business e, diventando loro partner ufficiale, inizia a creare il suo nuovo impero. La collaborazione fra i tre, come molti sapranno, non finirà nei migliori dei modi.
Oggi esce in Italia anche il documentario “Magic Island” e "Bairavaa", mentre domenica arriva "Teatro alla Scala di Milano: Romeo e Giulietta". La prossima settimana anticipa l’uscita al cinema “Segantini - Ritorno alla natura”.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Zootropolis 2 | Eyes Wide Shut | Generazione Fumetto | ...che Dio perdona a tutti | La più piccola | Gioia Mia | Los Domingos | Se solo potessi ti prenderei a calci | The Drama - Un segreto è per sempre | Lavoreremo da grandi | Super Mario Galaxy - Il Film | Nino | The Long Walk | A cena con il dittatore | Mother Mary | L'amore sta bene su tutto | La torta del presidente | Top Gun | Sentimental Value | Quarto Potere | Due Procuratori | Ritorno al futuro | No other choice - Non c'è altra scelta | Caravaggio a Roma - Il Viaggio del Giubileo | Benvenuti in campagna | Il bene comune | Il diavolo veste Prada | Scalfire la roccia - Cutting Through Rock | Top Gun - Maverick | Cena di classe | Mortal Kombat II | Chopin - Notturno a Parigi | L'anno nuovo che non arriva | Nouvelle Vague | Le città di pianura | Il figlio del deserto | L'ultima missione: Project Hail Mary | Il caso 137 | Michael | Un anno di scuola | Billie Eilish - Hit Me Hard and Soft: The Tour | Antartica - Quasi una fiaba | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Il tempo è ancora nostro | Il Principe della Follia | L'agente segreto | Marty Supreme | Sorry, Baby | Bugonia | Kokuho - Il Maestro di Kabuki | La salita | A qualcuno piace caldo | Un bel giorno | Monsieur Aznavour | Lee Cronin - La Mummia | Vita privata | Nel tepore del ballo | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | Top gun (NO 3D) | Illusione | Yellow Letters | Resurrection | Millennium Actress | Lo straniero | Hamnet - Nel nome del figlio | Le Aquile della Repubblica | Scream | Il diavolo veste Prada 2 | Aldair - Cuore giallorosso | The Sea | Il delitto del 3° piano | L'Ultima Cima | La mattina scrivo | È l'ultima battuta? | La Camera di Consiglio | Pecore sotto copertura |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.