HomePage | Archivio completo


Rogue One: A Star Wars Story primo ai due box office

Sul podio italiano troviamo anche Miss Peregrine - La Casa dei Ragazzi Speciali e Poveri ma ricchi

di Rosanna Donato19 dicembre 201614:48
 

Rogue One: A Star Wars Story primo ai due box office Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Come era facile prevedere, la tanto attesa new entry “Rogue One: A Star Wars Storyha conquistato la vetta del box office italiano e americano nel primo weekend di proiezione. Il film racconta di un gruppo di eroi che intraprende una missione per sottrarre i piani della Morte Nera.
Al secondo posto troviamo la novità “Miss Peregrine - La Casa dei Ragazzi Speciali”, incentrato sul nonno di Jake il quale lascia a quest’ultimo indizi su un mistero. Il film è seguito alla terza posizione dalla nuova commedia italiana “Poveri ma ricchi” che vede al centro di tutto la famiglia Tucci alle prese con una vincita milionaria.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano 2 per Rogue One: A Star Wars Story (2016), un film di Gareth Edwards con Felicity Jones, Mads Mikkelsen, Ben Mendelsohn. Un improbabile gruppo di eroi, in un periodo di conflitto, intraprende una missione per sottrarre i [..]


Si aggiudica il quarto posto la new entry “Natale a Londra - Dio salvi la Regina” con protagonisti Lillo & Greg nei panni di due fratelli pasticcioni che vogliono conquistare una chef stellata. A seguire vediamo un’altra novità italiana, la commedia “Fuga da Reuma Park” (quinto posto). Scende in sesta posizione “Sully”, basato sul cosiddetto “Miracolo dell’Hudson” compiuto dal capitano Sullenberger il 15 gennaio 2009. Al settimo posto cala la commedia incentrata sull’interazione e la condivisione tra diverse comunità, “Non c'è più religione”, mentre all’ottavo troviamo l’ormai immancabile “Animali Fantastici e Dove Trovarli”.
Chiudono la classifica italiana il cine-panettone “Un Natale al Sud” (nona posizione) e “Captain Fantastic”. Quest’ultimo vede come personaggio principale Ben che, dopo un evento tragico, cerca di crescere i suoi figli nel migliore dei modi.
A chiudere il podio oltreoceano sono il film d’animazione “Oceania” e “La Festa delle Feste", che ottengono rispettivamente il secondo e terzo posto al botteghino.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Le cose non dette | Good Boy | Chopin - Notturno a Parigi | C'era una volta mia madre | Sirat | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Il Professore e il Pinguino | L'agente segreto | La mattina scrivo | EPiC: Elvis Presley in Concert | La mia famiglia a Taipei | K2 - La grande controversia | Prima danza, poi pensa - Alla ricerca di Beckett | I peccatori | Familiar Touch | Le città di pianura | Giovani madri | 2 cuori e 2 capanne | La lezione | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Se solo potessi ti prenderei a calci | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | La Gioia | Hamnet - Nel nome del figlio | Gioia Mia | Jumpers - Un salto tra gli animali | Melancholia | Sentimental Value | Domani interrogo | Nouvelle Vague | Lavoreremo da grandi | Una battaglia dopo l'altra | La grazia | Tienimi presente | Springsteen - Liberami dal nulla | Un bel giorno | The Dangers in My Heart: The Movie | Due Procuratori | Agata Christian - Delitto sulle nevi | Il Mago - L'incredibile vita di Orson Welles | No other choice - Non c'è altra scelta | I colori del tempo | Reminders Of Him - La parte migliore di te | Marty Supreme | Cime tempestose | Keeper - L'eletta | Scream 7 | Whistle - Il richiamo della morte | Ammazzare Stanca | Zvanì - Il romanzo famigliare di Giovanni Pascoli | Un semplice incidente | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Le assaggiatrici | The Life of Chuck | Il deserto dei Tartari | Buen Camino | L'ultimo turno | La riunione di condominio | Breve storia d'amore | Oi vita mia | Pillion - Amore senza freni | Il suono di una caduta | The Ugly Stepsister | La sposa! | Missione Shelter | Moulin Rouge | GOAT - Sogna in grande | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | The Truman show |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.