HomePage | Archivio completo


Ryan Reynolds riceve la stella sulla Walk of Fame di Hollywood

L’attore si è presentato sul red carpet insieme a Blake Lively e alle sue due bambine

di Rosanna Donato16 dicembre 201616:02
 

Ryan Reynolds riceve la stella sulla Walk of Fame di Hollywood Dopo aver dimostrato in molte occasioni di sapersi destreggiare tra i ruoli più disparati (dalla commedia al dramma, fino ai film d’azione), Ryan Reynolds ha ottenuto la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood, uno dei premi più importanti per la carriera di un attore, la cui via conta più di 2.500 nomi di celebrità.
Per l’interprete di “Deadpool” e Blake Lively (“Café Society”) si tratta della prima uscita pubblica con le loro piccole figlie. Reynolds, infatti, ha sfilato sulla Walk of Fame insieme alla moglie, alla primogenita di due anni James - nata il 16 dicembre 2014 - e la seconda figlia, della quale al momento non è stato reso noto il nome e che è nata circa tre mesi fa, il 30 settembre 2016, a New York. Nonostante le bambine non siano mai apparse se non in qualche fotografia ‘rubata’ qua e là, questa occasione era così importante per l’attore (come dargli torto?!) da voler festeggiare e condividere la sua felicità e il grande onore a lui riservato con l’intera famiglia.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano 2 per Deadpool (2016), un film di Tim Miller con Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Gina Carano. Basato sul personaggio dell'eroe più anticonvenzionale della Marvel Comics, Deadpool racconta la [..]


Durante l’evento, Blake è stata immortalata mentre teneva in braccio la secondogenita e nel contempo si è scoperto che James ha i boccoli d’oro e un carattere ‘estroverso’, tanto che nel corso della cerimonia si è impossessata del microfono di suo padre, suscitando molti sorrisi tra i presenti.
A conclusione della celebrazione Ryan Reynolds ha detto di voler ringraziare sua moglie Blake, che gli è sempre stata vicina e che rappresenta il suo ‘tutto’. “Sei la miglior cosa che potesse capitarmi e mi hai reso papà nonostante io pensassi al massimo di essere un potenziale zio. Mi hai regalato due figlie splendide”, ha aggiunto l’attore.
Ricordiamo che Reynolds e Blake Livelli si erano conosciuti sul set di “Lanterna verde”, ma inizialmente i due erano solo amici. Solo un anno dopo si sono resi conto di amarsi e nel 2012 sono convolati a nozze.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: