HomePage | Archivio completo


Critics’ Choice Awards, le nomination per i premi della critica

È in testa alle candidature il musical La La Land con 12 nomination, mentre tra gli altri film in gara troviamo Arrival e Moonlight

di Rosanna Donato06 dicembre 201611:58
 

Critics’ Choice Awards, le nomination per i premi della critica Sono state annunciate le nomination della 22esima edizione dei Critics’ Choice Awards, i premi assegnati dalla Broadcast Film Critics Association, un’organizzazione composta da critici televisivi, radiofonici, della stampa cartacea e online provenienti dagli Stati Uniti e dal Canada, e dalla Broadcast Television Journalists Association ai film e alle serie televisive dell’anno.
A trionfare per numero di nomination è il musical “La La Land”, film di apertura della 73. Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, che ha ottenuto ben 12 candidature: miglior film, miglior regista, miglior attore protagonista (Ryan Gosling), migliore attrice protagonista (Emma Stone), miglior sceneggiatura, miglior fotografia, miglior scenografie, miglior montaggio, migliori costumi, miglior colonna sonora e due canzoni.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per La La Land (2016), un film di Damien Chazelle con Ryan Gosling, Emma Stone, J.K. Simmons. Mia è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema. [..]


Tra le pellicole più nominate ci sono “Arrival”, incentrato sul tema della comunicazione, e “Moonlight”. Entrambe hanno ottenuto dieci candidature, tra cui quella di miglior film e miglior regista, insieme a “Manchester by the Sea”, “Hacksaw Ridge” - dove il protagonista è l’obiettore di coscienza Desmond Doss (il primo della storia americana) -,“Hell or High Water” e “Barriere” di Denzel Washington. Quest’ultimo, inoltre, è stato nominato nella categoria miglior attore, mentre il suo film è candidato anche per i premi come migliore attrice non protagonista (Viola Davis) e miglior cast d’insieme.
Tra le serie tv in corsa sono presenti del pilastri del mondo televisivo, tra cui “Game of Thrones”, “House of Cards”, “Modern Family” e “The Walking Dead”. Non mancano, inoltre, novità telefilmiche che in poco tempo sono riuscite ad appassionare milioni di telespettatori, come “Mr. Robot”, “This is us” e “Westworld” tra le tante.
La cerimonia di consegna si terrà l’11 dicembre presso il Teatro Barker Hangar di Santa Monica e verrà trasmessa sul canale A&E negli USA.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: