HomePage | Archivio completo


Doctor Strange conquista la vetta del box office italiano

Chiudono il podio Inferno di Ron Howard e In guerra per amore di Pif

di Rosanna Donato02 novembre 201615:03
 

Doctor Strange conquista la vetta del box office italiano Consulta la classifica incassi: USA, Italia
La new entry "Doctor Strange" di Scott Derrickson apre in testa al box office italiano. La pellicola è incentrata sulle origini dello Stregone più potente della Marvel, Stephen Strange. Il secondo posto è di "Inferno", basato sull'omonimo romanzo di Dan Brown. Chiude il podio del Bel Paese la novità "In guerra per amore", diretto e interpretato da Pif. Il film, ricordiamo, racconta di una Sicilia investita dai bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale e dello sbarco degli americani sull'isola, fenomeno che ha portato la Mafia al potere.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano 2 per Doctor Strange (2016), un film di Scott Derrickson con Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams. Il neurochirurgo Stephen Strange vede la sua vita cambiare per sempre dopo che un terribile [..]


Si aggiudica la quarta posizione la new entry di genere horror "Ouija - L'origine del male", prequel del lungometraggio del 2014, mentre alla quinta troviamo un'altra novità: il film d'animazione "Trolls" che vede protagonisti i piccoli esseri dai capelli colorati. Scende al sesto posto la pellicola animata "Pets - Vita da animali", seguita da "The Accountant" che, alla sua prima settimana di proiezione, ha ottenuto la settima posizione in classifica.
"Jack Reacher - Punto di non ritorno" si trova all'ottavo posto e racconta di Susan Turner, un maggiore dell'esercito che dirige la vecchia unità investigativa del protagonista Reacher e viene arrestata con l'accusa di spionaggio. Reacher cercherà di aiutarla a evadere e a scoprire la verità dietro una cospirazione del governo.
Permane in classifica, al nono posto, "Io, Daniel Blake", il film vincitore della prestigiosa Palma d'Oro al Festival di Cannes 2016. A conquistare la decima e ultima posizione è la commedia italiana "I babysitter", dove Andrea lavora come impiegato nello studio di Gianni Porini. Quest'ultimo ha bisogno di una babysitter che possa badare al figlio. Così Andrea decide di prendere la palla al balzo per farsi benvolere e ottenere un avanzamento di carriera. Le cose però non andranno come previsto.
Per quanto riguarda il box office americano, in testa al botteghino troviamo "Boo! A Madea Halloween": Madea finisce in un grosso guaio quando ad Halloween decide di affrontare spiriti, streghe e assassini. La donna, inoltre, deve tenere sott'occhio un gruppo di adolescenti un po' troppo 'esagitati'. Chiudono il box office oltreoceano "Inferno" (seconda posizione) e "Jack Reacher - Punto di non ritorno" (terza posizione).



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: