HomePage | Archivio completo


Al cinema Jack Reacher - Punto di non ritorno e Cicogne In Missione

Tra le pellicole più importanti anche Piuma e American Pastoral

di Rosanna Donato20 ottobre 201612:07
 

Al cinema Jack Reacher - Punto di non ritorno e Cicogne In Missione Da oggi esce nelle sale italiane il film "Jack Reacher - Punto di non ritorno" con protagonista Tom Cruise. La pellicola racconta di Susan Turner, un maggiore dell'esercito che dirige la vecchia unità investigativa di Reacher. La donna viene arrestata con l'accusa di spionaggio e Reacher cerca di aiutarla a evadere e a scoprire la verità dietro una cospirazione del governo. Nel frattempo l'uomo viene a conoscenza di un segreto del suo passato che potrebbe cambiare la sua vita per sempre.
Cambiando genere, arriva al cinema il film d'animazione "Cicogne In Missione" dove Tulip e Junior - a causa di un errore - dovranno portare a termine una missione, ovvero consegnare una bambina alla propria famiglia prima che il capo si accorga del problema. Da anni, infatti, le cicogne non si occupano più di bambini, ma consegnano i pacchi per Cornerstore.com, il gigante del commercio online. "Piuma" è la commedia italiana che vede due giovani (Ferro e Cate) alle prese con una gravidanza inaspettata: saranno i nove mesi più burrascosi delle loro vite, anche se alla bambina ci penseranno quando nasce. Ora devono preparare la maturità insieme al Patema e agli altri amici, il viaggio in Spagna e Marocco, vogliono pensare all'estate più lunga della loro vita. Insomma vogliono vivere leggeri come un piuma.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano 2 per Jack Reacher - Punto di non ritorno (2016), un film di Edward Zwick con Tom Cruise, Cobie Smulders, Robert Knepper. Susan Turner, maggiore dell'esercito che dirige la vecchia unità investigativa di Reacher, viene [..]


Sbarca in sala anche l'attesissimo "American Pastoral" con protagonista Seymour Levov detto "lo Svedese". Quest'ultimo è un uomo che dalla vita ha avuto tutto: bellezza, carriera, soldi, una moglie e una bambina. Un giorno però la figlia - ora adolescente - compie un atto terroristico che provoca una vittima e tutto il mondo di Seymour crolla.
Tra le altre pellicole della giornata troviamo "Pay the Ghost" dove Mike Lawford, dopo la scomparsa del figlio, inizia a essere ossessionato da terrificanti visioni di quest'ultimo e a sentire la presenza di una misteriosa figura. Da domani, inoltre, si potrà assistere alla proiezione di "Io, Daniel Blake", mentre la prossima settimana anticipano l'uscita al cinema "Freaks" e "Michael Bublé - Tour Stop 148".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Cime tempestose | Le cose non dette | Lee Cronin - La Mummia | Un anno di scuola | Scream 7 | Una battaglia dopo l'altra | Il filo del ricatto - Dead man's wire | L'ultima missione: Project Hail Mary | Gli occhi degli altri | La mia famiglia a Taipei | Il bene comune | ...che Dio perdona a tutti | Arancia meccanica | La Gioia | Lo chiamava Rock & Roll | Existenz | Mio fratello è un vichingo | Un bel giorno | Era | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Marty Supreme | Il Dio dell'amore | Sorry, Baby | Bugonia | La salita | Sentimental Value | Michael | The Drama - Un segreto è per sempre | La torta del presidente | Jumpers - Un salto tra gli animali | Ti uccideranno | Cinque secondi | Springsteen - Liberami dal nulla | La grazia | L'anno nuovo che non arriva | Il Vangelo di Giuda | Benvenuti in campagna | A cena con il dittatore | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | Lady Nazca - La signora delle linee | Non è la fine del mondo | La donna più ricca del mondo | Tienimi presente | Il delitto del 3° piano | La mummia (NO 3D) | Hamnet - Nel nome del figlio | La mattina scrivo | Nouvelle Vague | Super Mario Galaxy - Il Film | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Alla festa della rivoluzione | Father Mother Sister Brother | Tabù. Egon Schiele | Human Flow | Don Chisciotte - ROH 18/19 | Sirat | Finché morte non ci separi 2 | Amata | Un inverno in Corea | Per te | Lavoreremo da grandi | Una di famiglia - The Housemaid | Agnus Dei | La villa portoghese | Scalfire la roccia - Cutting Through Rock | La più piccola | Notte prima degli esami 3.0 | Se solo potessi ti prenderei a calci | Mi batte il corazon | Breve storia d'amore | Lo straniero | Cena di classe | È l'ultima battuta? |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.