HomePage | Archivio completo


Leonardo DiCaprio villain nel biopic sui fratelli Muse?

La pellicola sarà l'adattamento del libro di Beth Macy

di Rosanna Donato19 ottobre 201616:54
 

Leonardo DiCaprio villain nel biopic sui fratelli Muse? Leonardo DiCaprio ("Revenant - Redivivo") sarebbe entrato a far parte del cast dell'adattamento cinematografico del libro di Beth Macy, "Truevine: Two Brothers, a Kidnapping, and a Mother's Quest; A True Story of the Jim Crow South", i cui diritti sono stati acquistati dalla Paramount.
Ambientata nel Sud degli Stati Uniti, la storia racconta la vita dei fratelli Willie e George Muse, due fenomeni del circo che - dopo aver dimostrato le loro capacità in diverse occasioni - vengono chiamati per esibirsi al Buckingham Palace.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Revenant - Redivivo (2015), un film di Alejandro González Iñárritu con Tom Hardy, Leonardo DiCaprio, Domhnall Gleeson. Tratto da una storia vera, racconta l'epica avventura di un uomo che cerca di sopravvivere grazie [..]


Il film è incentrato su fatti realmente accaduti: nel 1899 un losco individuo costrinse i due fratelli ad abbandonare la propria famiglia per esibirsi nei freak-show in America e non solo. I due giovani (neri albini con i 'rasta') vennero soprannominati "Ambasciatori da Marte" ed erano considerati cannibali. Dal giorno della loro scomparsa, la madre cominciò a cercarli per mezza America con scarsi risultati. La donna riuscì a trovarli solo 28 anni dopo l'accaduto.
Ancora non si conosce quale sarà il ruolo a lui affidato, ma supponiamo che Leonardo DiCaprio potrebbe vestire i panni del villan, ovvero dell'uomo che ha strappato i due giovani alla propria famiglia. Il libro, che comprende numerose interviste, si erge su un quesito fondamentale che - probabilmente - costituirà il nucleo centrale del nuovo progetto: quando i Muse sono stati davvero felici? Nel periodo in cui erano diventati star del circo o quando avevano ancora una vita normale?



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Un film Minecraft | Black Phone 2 | The Mastermind | Elisa | Scirocco e il Regno dei Venti | Un crimine imperfetto | Anna (1953) | Troppo Cattivi 2 | Wicked | Tre ciotole | Chainsaw Man - Il Film: La Storia di Reze | Downton Abbey: Il gran finale | La Divina di Francia - Sarah Bernhardt | Shrek | La donna che canta | Borderlands | L'attachment - La tenerezza | Una battaglia dopo l'altra | Una famiglia sottosopra | Grand Prix | Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Il castello dell'infinito | La voce di Hind Rajab | Come ti muovi, sbagli | Bugonia | Il Professore e il Pinguino | Tron: Ares | Ne Zha - L'ascesa del guerriero di fuoco | Viale del tramonto | Il castello nel cielo | The Rocky Horror Picture Show | Eddington | Madagascar | Springsteen - Liberami dal nulla | Io sono Rosa Ricci | Predator: Badlands | Cinque secondi | Fuori la verità | Le città di pianura | The Life of Chuck | The Toxic Avenger | Vicky Cristina Barcelona | La vita va così | Dracula - L'amore perduto | Super Charlie | La Casa delle Bambole di Gabby - Il film | Dalai Lama - La saggezza della felicità | Paddington | Il cielo sopra Berlino | Per te | Heidi - Una nuova avventura | After the Hunt - Dopo la caccia | Enzo | RIP | Un film fatto per bene | La Famiglia Halloween | Tutto quello che resta di te | Sotto le nuvole | Gli amori di una bionda | The Ugly Stepsister | I Puffi - Il film | Dragon Trainer | Dracula 3D | Anna | Anemone | Bluey al cinema: Collezione giocare agli chef | Together |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.