HomePage | Archivio completo


La serie Hundred to Go approda su Fox dal 24 ottobre

Nel cast sono presenti Cesare Bocci, Marianna Di Martino e Matteo Martari

di Rosanna Donato14 ottobre 201614:34
 

La serie Hundred to Go approda su Fox dal 24 ottobre Ogni lunedì, a partire dal 24 ottobre, alle ore 20.55 andrà in onda su Fox la miniserie italiana "Hundred to Go", composta da cinque episodi della durata di sette minuti ciascuno.
Protagonisti della nuova serie, prodotta da Fox Networks Group Italy in collaborazione con BMW Italia, sono Cesare Bocci ("Il commissario Montalbano"), Marianna Di Martino ("Operazione U.N.C.L.E") e Matteo Martari ("Non Uccidere"). Il progetto è ambientato nel 2116, cento anni dopo che una rivoluzione ha trasformato gli uomini in esseri a dir poco efficienti, ma incapaci di provare emozioni. Ognuno si accontenta di vivere con il proprio clone, che rappresenta una copia identica di se stesso e condivide con lui tutta la vita. Gli artefici della condizione a cui i personaggi sono sottoposti sono i 3 Grandi Padri che, proprio nel 2116, celebrano il centenario della loro nascita. X1, interpretato da Martari e tornato nel 2016, avrà l'arduo compito di cambiare il corso della storia ed evitare che i sentimenti scompaiano per sempre da ogni individuo. Ad affiancarlo in questa impresa saranno Alice (Di Martino), il suo clone X2 e l'uomo senza doppio (Bocci).

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer ufficiale italiano per Operazione: U.N.C.L.E. (2015), un film di Guy Ritchie con Henry Cavill, Hugh Grant, Armie Hammer. Il crimine si combatte con fascino e intelletto. Guy Ritchie ci racconta con il suo stile [..]


La miniserie è stata realizzata in occasione del centenario del Gruppo BMW e sarà disponibile online su mondofox.it e hundredtogo.it il giorno dopo la messa in onda, insieme a interviste, approfondimenti e contenuti speciali.
Il cast del progetto, scritto da Nicola Prosatore e Carlo Salsa per la casa di produzione Videocam, ha recitato prima in inglese e poi doppiato il prodotto in italiano (il doppiaggio non è dei migliori) per rendere la serie esportabile all'estero.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: