HomePage | Archivio completo


Tessa Thompson, Naomi Scott e Zoe Kravitz in lizza per Han Solo

Una delle tre attrici potrebbe interpretare il ruolo della prima moglie di Han Solo, Sana Starros

di Rosanna Donato11 ottobre 201613:45
 

Tessa Thompson, Naomi Scott e Zoe Kravitz in lizza per Han Solo In attesa del primo spin-off del franchise di Star Wars, "Rogue One: A Star Wars Story" (in uscita il 15 dicembre 2016 in Italia), continuano i casting per trovare chi affiancherà Han Solo nel film a lui dedicato e che vedrà Alden Ehrenreich - già confermato protagonista della storia - nei panni del giovane contrabbandiere galattico.
A proposito di questo film, la produzione starebbe cercando un'interprete femminile per ricoprire il ruolo della prima moglie di Solo, Sana Starros. Secondo Variety, Tessa Thompson, Naomi Scott e Zoe Kravitz sarebbero in lizza per ottenere la parte.
La Thompson è conosciuta per aver preso parte a pellicole di un certo spessore, come "Selma - La strada per la libertà" e il più recente "Creed - Nato per combattere". Il primo film è incentrato su un gruppo di coraggiosi manifestanti, guidati dal Dr. Martin Luther King Jr., che per tre volte tentò di portare a termine una marcia pacifica in Alabama - da Selma a Montgomery - con l'obiettivo di ottenere il diritto umano al voto. Nel secondo, invece, l'attrice è Bianca, l'interesse amoroso del protagonista Adonis Johnson, figlio di Apollo Creed, che si rivolge a Rocky Balboa per essere allenato da lui.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano 2 per Rogue One: A Star Wars Story (2016), un film di Gareth Edwards con Felicity Jones, Mads Mikkelsen, Ben Mendelsohn. Un improbabile gruppo di eroi, in un periodo di conflitto, intraprende una missione per sottrarre i [..]


Meno conosciuta è la Scott, che presto vedremo nell'adattamento cinematografico di "Power Rangers" nel ruolo di Kimberly, la Ranger Rosa la quale nasconde un segreto che la rende molto vulnerabile. Zoe Kravitz, invece, è nota al grande pubblico per la pellicola "Mad Max Fury Road", dove impersona Toast la sapiente, una delle Cinque Mogli, donne destinate ad accoppiarsi con Immortan Joe per dare alla luce una nuova stirpe.
Infine, secondo alcune indiscrezioni diffuse qualche tempo fa, potrebbe essere l'attore Donald Glover a vestire i panni di Lando Calrissian, il fedele compagno di avventure di Han Solo.
L'uscita americana del progetto, diretto da Phil Lord e Christopher Miller, è prevista per il 25 maggio 2018. La sceneggiatura, invece, è stata scritta da Lawrence Kasdan e suo figlio Jon.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200712.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200712.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20