HomePage | Archivio completo


Pets - Vita da animali in testa al box office italiano

A chiudere il podio sono Café Society di Woody Allen e Alla ricerca di Dory

di Rosanna Donato10 ottobre 201614:15
 

Pets - Vita da animali in testa al box office italiano Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Arrivato nelle sale italiane la scorsa settimana, "Pets - Vita da animali" apre in testa al box office italiano. Il film d'animazione, incentrato sugli esseri a quattro zampe di un condominio, ha incassato oltre 5.4 milioni di euro nel primo weekend di proiezione.
Conquista il secondo posto "Café Society" di Woody Allen, mentre a chiudere il podio italiano - dopo un mese dal rilascio - è "Alla ricerca di Dory". La pesciolina riuscirà a ritrovare la sua famiglia?

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano 3 per Pets - Vita da animali (2016), un film di Chris Renaud, Yarrow Cheney con Louis C.K., Eric Stonestreet, Kevin Hart. Pensate che quando non ci siete i vostri animali domestici stazionino di fronte alla porta in [..]


Scende dalla seconda alla quarta posizione "Bridget Jones's Baby", che vede l'eroina di tutte le donne single alle prese con una gravidanza inaspettata. Quinto posto per la new entry "Mine", la cui storia ruota attorno ad un uomo che involontariamente poggia il piede su una mina antiuomo.
Altra novità in sala è "La verità sta in cielo", che conquista la sesta posizione e parla del caso irrisolto della quindicenne Emanuela Orlandi, scomparsa dal centro di Roma il 22 giugno 1983. La new entry "Deepwater - Inferno sull'Oceano" si trova al settimo posto e racconta dei lavoratori a bordo della Deepwater Horizon il 20 aprile 2010, giorno in cui 126 impiegati sono stati sorpresi da uno dei più gravi disastri a livello mondiale. Ottiene l'ottava posizione la commedia "Al posto tuo", dove due direttori creativi di due aziende diverse (ora inglobate da una sola società), dovranno scambiarsi le vite. Al nono posto troviamo, invece, "Ben-Hur", mentre in ultima posizione (decima) compare "I magnifici sette" di Antoine Fuqua, pellicola di chiusura della 73. Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia e remake del film del 1960.
Conquista la vetta del box office americano la novità "La ragazza del treno". Il progetto vede protagonista Rachel, una donna divorziata e incapace di accettare la fine del matrimonio e il tradimento da parte dell'ormai ex marito. Quest'ultima, durante il viaggio in treno che la porta ogni giorno a lavoro, si ritrova ad osservare in continuazione una coppia che vive in una casa lungo il tragitto. Un giorno, però, dopo aver assistito ad una scena sconvolgente, si ritrova coinvolta in un caso misterioso. Chiudono il podio oltreoceano "Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali" (secondo posto) e "Deepwater - Inferno sull'Oceano" (terzo posto).



Le ultime dal mondo del cinema.
La passione di Cristo 2: cosa sappiamo del film di Mel Gibson
Staged: David Tennant e Martin Sheen di nuovo insieme!
Hannibal, dal 5 giugno su Netflix
Cercando l'Alaska: Su Sky Atlantic il teen drama dei creatori di OC e Gossip Girl
Curon: In arrivo su Netflix la serie ambientata in Italia
Space Force: Arriva il primo trailer ufficiale della comedy con Steve Carell
The Umbrella Academy 2: Netflix annuncia la seconda stagione!
Project Hail Mary: Phil Lord e Chris Miller dirigono l’adattamento cinematografico

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: