HomePage | Archivio completo


Da oggi al cinema Café Society, Al posto tuo e Ben-Hur

Tra le uscite più importanti anche Abel - Il figlio del vento, Se permetti non parlarmi di bambini! e Indivisibili

di Rosanna Donato29 settembre 201610:15
 

Da oggi al cinema Café Society, Al posto tuo e Ben-Hur Dopo un lungo periodo di attesa, da oggi arriva nelle sale italiane il nuovo film di Woody Allen, "Café Society". Siamo nella New York del 1930 e Bobby Dorfman, avendone abbastanza della sua famiglia, decide di trasferirsi e tentare la fortuna a Hollywood. Qui suo zio lo assume come ragazzo delle commissioni e incontra una ragazza della quale si innamora. L'unico problema è che quest'ultima è già fidanzata.
In uscita anche la commedia italiana "Al posto tuo", che vede protagonisti due uomini molto differenti: Luca Molteni è bello, single e ha una vita ricca di soddisfazioni; Rocco Fontana è sposato con Claudia e ha tre figli. I due, che hanno in comune solo il lavoro, dovranno scambiarsi la vita per un mese per ottenere il posto di direttore creativo nella società che ha acquisito le loro aziende.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Café Society (2016), un film di Woody Allen con Jesse Eisenberg, Kristen Stewart, Blake Lively. New York 1930. Bobby Dorfman, avendone abbastanza della sua famiglia, decide di trasferirsi e [..]


Altra uscita importante è "Ben-Hur", il remake del classico del 1959 che racconta di Giuda Ben-Hur, un giovane dalle nobili origini accusato di tradimento dal proprio fratello adottivo Messala. Così Giuda è costretto in schiavitù, ma - dopo anni passati per mare - decide di tornare nella sua terra per mettere in atto la sua vendetta.
Al cinema anche "Abel - Il figlio del vento" incentrato su Lukas, un ragazzino che soffre a causa dell'atteggiamento del padre - molto freddo e distaccato - nei suoi confronti. Con lui un piccolo aquilotto, che chiamerà Abel e di cui si prenderà cura, cacciato dal nido dal primogenito della famiglia di rapaci. Da oggi, inoltre, arriva in sala la commedia "Se permetti non parlarmi di bambini!": Gabriel è un uomo separato da quattro anni con una figlia 18enne a carico, che ama più della sua stessa vita. Un giorno Gabriel incontra Vicky, una donna della quale un tempo era innamorato e con cui ora può coronare il suo sogno d'amore. C'è un problema, però… Non vuole assolutamente bambini nella sua vita.
Infine, tra le pellicole più attese non poteva mancare "Indivisibili" di Edoardo De Angelis, presentata alle Giornate degli autori della 73. Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia. Il film vede come protagoniste Viola e Dasy, due gemelle siamesi che cantano ai matrimoni e alle feste, guadagnando così i soldi necessari per aiutare tutta la famiglia. Le cose vanno bene fino a quando non scoprono di potersi dividere.
Da oggi si potrà assistere anche alla proiezione di "The Assassin", "Liberami" e "Le ultime cose". La prossima settimana anticipano l'uscita in sala "Lumière! La scoperta del cinema", "The Space in Between: Marina Abramovic and Brazil", "Le Clair Ruisseau - Bolshoi Ballet 16-17" e "Mötley Crüe: The End".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: