L'attesa è finita! A vent'anni dall'uscita del primo capitolo, arriva nelle sale "
Independence Day: rigenerazione". Questa volta gli umani sono pronti, sanno che i temibili alieni torneranno e non vogliono farsi trovare impreparati. Ecco perché negli anni successivi hanno studiato la tecnologia aliena per sviluppare delle armi abbastanza potenti da poter contrastare l'invasione.
Il momento del nuovo scontro è arrivato e ad affrontarlo sarà una nuova generazione di combattenti, gli stessi sopravvissuti e cresciuti dopo il devastante primo attacco.
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:
Installa Flash
|
Trailer italiano 2 per Independence Day: rigenerazione (2016), un film di Roland Emmerich con Bill Pulman, Jeff Goldblum, Liam Hemsworth. Utilizzando la tecnologia aliena che hanno recuperato, le nazioni della Terra hanno collaborato per [..]
In sala anche l'horror thriller in vetta alla classifica americana "
Man in the Dark". Un gruppo di giovani ladri si intrufola per rubare nella casa di un uomo cieco, pensando che l'uomo sia completamente indifeso. Ma la situazione è diversa e l'uomo
si dimostra essere un temibile avversario, che insegue gli intrusi per tutta la sua casa; una casa che nasconde molte trappole e segreti.
Dal Festival di Venezia arriva in sala anche il drammatico "
Tommaso". La pellicola parla di uomo, lo stesso del titolo, e del suo difficile rapporto con le relazioni serie.
Tra le altre uscite ci sono "
Il fiume ha sempre ragione", "
Asier e io", "
Patient Zero" e "
Un amore all'altezza". La settimana prossima
anticipano l'uscita "
Heart Of A Dog" e "
L'estate addosso".