HomePage | Archivio completo


L'era glaciale: In rotta di collisione in testa al box office italiano

Chiudono il podio Suicide Squad e Paradise Beach - Dentro l'incubo

di Rosanna Donato29 agosto 201617:07
 

L'era glaciale: In rotta di collisione in testa al box office italiano Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Primo al box office italiano è la new entry "L'era glaciale: In rotta di collisione" con protagonisti il bradipo Sid, il mammut Manny e la tigre Diego tra i tanti. La pellicola, nella prima settimana di proiezione, ha incassato circa 1.8 milioni di euro. Scende al secondo posto, con un incasso di 1.2 milioni di euro, il film "Suicide Squad" incentrato sui terribili criminali che devono compiere missioni pericolose per contro dell'ente governativo Argus. Chiude il podio italiano il nuovo thriller/horror di Jaume Collet-Serra, "Paradise Beach - Dentro l'incubo". La pellicola, che ha ottenuto quasi 776mila euro nel primo weekend, racconta di una surfista che viene attaccata da uno squalo e dovrà fare il possibile per sopravvivere e raggiungere la riva.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano 2 per L'era glaciale: In rotta di collisione (2016), un film di Mike Thurmeier, Galen T. Chu. con John Leguizamo, Jennifer Lopez, Ray Romano. L’epico inseguimento della ghianda, catapulterà Scrat fin su nell’universo, dove accidentalmente [..]


Alla quarta posizione troviamo un'altra novità, "Escobar", che ruota intorno al surfista Nick il quale, trasferitosi dal fratello in Columbia, incontra Maria. Quest'ultima è la nipote di Pablo Escobar. Quinto in classifica è "Il drago invisibile", che vede protagonisti Pete e il suo amico Elliot, un Drago capace di rendersi invisibile agli occhi degli altri. La new entry "New York Academy" è invece al sesto posto con un guadagno di 146mila euro, mentre è approdata al settimo la novità "Il diritto di uccidere". Il film è basato sul colonnello inglese Katherine Powell la quale - insieme all'ufficiale Steve Watts, gestisce un'operazione a distanza contro una cellula terroristica a Nairobi. In ottava posizione arriva l'horror "The Witch", seguito alla nona dalla new entry italiana "Torno da mia madre", incentrato su una cena di famiglia particolarmente accesa. L'horror "Lights Out - Terrore nel buio" ha ottenuto il decimo e ultimo posto in classica.
Per quanto riguarda il box office oltreoceano, conquista la vetta la novità "Man in the Dark", dove alcuni ragazzi si introducono nella casa di un uomo cieco per commettere un crimine. Chiudono il podio americano il tanto acclamato "Suicide Squad" (secondo posto) e "Kubo e la spada magica" (terzo posto).



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: