HomePage | Archivio completo


The Legend of Tarzan in vetta al box office italiano

Chiudono il podio Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra e la commedia Una Spia e Mezzo

di Rosanna Donato18 luglio 201615:01
 

The Legend of Tarzan in vetta al box office italiano Conquista la vetta del box office italiano la pellicola "The Legend of Tarzan", che rappresenta una sorta di sequel del celebre cartone animato targato Disney e che vede il protagonista alle prese con un complotto contro di lui organizzato dal capitano belga Leon Rom.
Al secondo posto troviamo "Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra" con protagonisti gli eroici Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello. La new entry "Una Spia e Mezzo" si aggiudica invece terza posizione in classifica. La pellicola è incentrata su un agente della CIA che chiede l'aiuto di un suo ex compagno del collage, trascinandolo nel mondo dello spionaggio e della criminalità.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per The Legend Of Tarzan (2016), un film di David Yates con Alexander Skarsgård, Margot Robbie, Christoph Waltz. Sono trascorsi molti anni da quando l’uomo, una volta conosciuto come Tarzan ha lasciato la giungla [..]


Al quarto posto arriva un'altra novità, "Cell", ispirato all'omonimo romanzo di Stephen King. Ottiene la quinta posizione la new entry "Bastille Day - Il colpo del secolo", che racconta la storia di un borseggiatore americano il quale si ritrova braccato dalla CIA per essere entrato in possesso di una borsa contenente informazioni importanti. Sean Briar, l'agente operativo assegnato al caso, si rende subito conto che Michael è solo una vittima di questo gioco. Al sesto posto invece troviamo "La battaglia degli imperi - Dragon Blade", seguito al settimo da "It Follows" e all'ottavo da "The Conjuring - Il caso Enfield". Quest'ultimo film vede nuovamente i coniugi Warren alle prese con una nuova manifestazione paranormale. Mantiene un posto nella top ten anche il film d'animazione, ispirato all'omonimo videogame, "Angry Birds - Il Film" (nono), mentre al decimo e ultimo c'è "My Bakery in Brooklyn - Un pasticcio in cucina" con protagoniste due donne molto diverse che hanno ereditato la pasticceria della zia. Riusciranno a lavorare insieme?
Per quanto riguarda il box office oltreoceano, "Pets - Vita da animali" si trova in cima con un guadagno di 50,6 milioni di dollari, seguito dalla novità "Ghostbusters", la versione al femminile della celebre serie di film iniziata con "Ghostbusters - Acchiappafantasmi". Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. Dopo poco tempo Erin diventa docente della Columbia University, ma quando il libro sugli spettri - ormai dimenticato - ricompare, la donna diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. Così Erin decide di riunirsi ad Abby e insieme aprono una ditta di acchiappafantasmi. A chiudere il podio americano è "The Legend Of Tarzan", che conquista la terza posizione.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: