HomePage | Archivio completo


Box office Italia, Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra in vetta

Chiudono il podio italiano The Conjuring - Il caso Enfield e It Follows

di Rosanna Donato11 luglio 201615:51
 

Box office Italia, Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra in vetta Consulta la classifica incassi: USA, Italia
La new entry "Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra" è in testa al box office italiano del weekend con un incasso di circa 678mila euro. La pellicola vedrà Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raffaello combattere contro il più cattivo dei villain. Raggiunge la seconda posizione "The Conjuring - Il caso Enfield", il film horror incentrato su alcune manifestazioni paranormali che colpiscono la casa di una famiglia. A chiudere il podio italiano è invece "It Follows": dopo un incontro sessuale 'innocente', Jay è perseguitata da strane visioni e dalla sensazione che qualcuno, o qualcosa, la stia seguendo.


Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano 3 per Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra (2016), un film di Dave Green con Alan Ritchson, Jeremy Howard, Megan Fox. Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello ritornano per combattere il più cattivo dei cattivi, al [..]


Al quarto posto arriva "Cattivi vicini 2" con protagonisti Mac e Kelly Radner. I due, in attesa del loro secondo figlio, decidono di trasferirsi in periferia, ma scoprono che le nuove vicine sono studentesse universitarie. Conquista la quinta posizione "La battaglia degli imperi - Dragon Blade", incentrato sui soldati della legione romana condotta dal generale Lucio, la cui missione è quella di proteggere Publio dal fratello malvagio Tiberio.
Al sesto posto troviamo il film d'animazione "Angry Birds - Il Film", ispirato all'omonimo videogioco e seguito al settimo dai Quattro Cavalieri di "Now You See Me 2 - I maghi del crimine". Ad aggiudicarsi l'ottava posizione è invece "My Bakery in Brooklyn - Un pasticcio in cucina", che vede Vivien e Chloe ereditare la pasticceria dalla zia Isabelle.
Scende al nono posto "American Ultra", seguito dalla commedia "Il piano di Maggie - A cosa servono gli uomini" (decimo e ultimo nella top ten).

Per quanto riguarda il box office oltreoceano, conquista la vetta la new entry "Pets - Vita da animali". La pellicola animata racconta degli animali di un condominio di Manhattan, i quali - in assenza dei loro padroni - si riuniscono e raccontano aneddoti divertenti e imbarazzanti sui loro amici a due zampe. Max è il leader del gruppo, ma la sua situazione non è delle migliori: è arrivato in casa sua Duke, un bastardino. I due, però, dovranno imparare a convivere per affrontare Snowball, un adorabile coniglietto bianco.
Chiudono il podio americano "The Legend of Tarzan" (sedonda posizione) e il film d'animazione campione d'incasso "Alla ricerca di Dory" (terza con un totale di circa 422 milioni di dollari).



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: