HomePage | Archivio completo


The Conjuring - Il caso Enfield primo al box office italiano

Chiudono il podio Angry Birds - Il Film e Now You See Me 2 - I maghi del crimine

di Rosanna Donato27 giugno 201613:59
 

The Conjuring - Il caso Enfield primo al box office italiano Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Arrivato nelle sale la scorsa settimana, raggiunge la vetta del box office italiano "The Conjuring - Il caso Enfield", l'horror che vede protagonisti i coniugi Warren, due investigatori del paranormale. Secondo in classifica è il film d'animazione "Angry Birds - Il Film", ispirato all'omonimo celebre videogame e seguito dalla pellicola "Now You See Me 2 - I maghi del crimine". I Quattro Cavalieri dovranno svolgere una nuova missione: smascherare un uomo che, attraverso un chip, è in grado di 'invadere' la privacy altrui.
La new entry "Mother's Day", incentrato sui rapporti tra madri e figli e sulle differenze generazionali, conquista il quarto posto al botteghino. In quinta posizione arriva "Conspiracy - La cospirazione", dove il giovane avvocato Ben Cahill si ritrova coinvolto in un intrigo di potere tra Arthur Denning - corrotto manager farmaceutico - e Charles Abrams, socio del suo studio legale in cui lavora. Al sesto posto si trova "L'uomo che vide l'infinito", dove a farla da padrone è Srinavasa Ramanujan, un ragazzo ossessionato dalla matematica, mentre al settimo vediamo la new entry "Kiki & i segreti del sesso". Quest'ultimo segue cinque storie d'amore (e soprattutto di sesso) bizzarre. "Warcraft - L'inizio", anch'esso ispirato a un famoso videogioco, si aggiudica l'ottava posizione, seguito alla nona dalla pellicola di successo "Alice attraverso lo specchio". Chiude la top ten italiana "Ciao Brother", che vede Angelo, un quarantenne simpatico, fuggire a Los Angeles dopo aver venduto dei quadri falsi. Quest'ultimo, dopo aver scoperto del decesso di un imprenditore a lui somigliante, si presenta da George - figlio del ricco uomo - dichiarando di essere suo fratello.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano 2 per The Conjuring - Il caso Enfield (2015), un film di James Wan con Vera Farmiga, Patrick Wilson, Franka Potente. Tornano i coniugi Warren, investigatori del paranormale, per un nuovo terrificante caso da [..]


Apre il box office oltreoceano "Alla ricerca di Dory", il tanto atteso sequel della pellicola animata con protagonista Nemo. Dory si ricorda improvvisamente di avere una famiglia e così decide di mettersi in viaggio, insieme ai suoi amici Nemo e Marlin, per ritrovare i suoi genitori. Al secondo posto troviamo invece la novità "Independence Day - Rigenerazione", seguito del celebre film del 1996. A venti anni dall'ultimo attacco degli alieni, avvenuto nel 1996, le nazioni della terra si sono unite in un programma di difesa globale, l'Earth Space Defense, che potrebbe non essere abbastanza per sventrare un nuovo e imminente attacco verso il nostro Pianeta. Chiude il podio americano "Una spia e mezzo", ottenendo un incasso di circa 18 milioni di dollari nel primo week end di proiezione.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: