HomePage | Archivio completo


Nicholas Hoult: un X-Men tra i giurati del Giffoni Film Festival 2016

L'attore al cinema: da About a boy a Scontro tra titani, da X-Men: L'inizio a Equals

di Rosanna Donato22 giugno 201614:03
 

Nicholas Hoult: un X-Men tra i giurati del Giffoni Film Festival 2016 Nicholas Hoult sarà l'ospite d'onore del Giffoni Film Festival 2016, in programma dal 15 al 24 luglio a Giffoni Valle Piana. Il ragazzo di "About a boy", che ha conquistato il pubblico con la sua eclatante trasformazione in "X-men - L'inizio", il 22 luglio racconterà alla Giuria della manifestazione la sua carriera.
Conosciamo meglio l'attore e i suoi ruoli sul grande schermo. Nato a Wokingham il 7 dicembre del 1989, Nicholas Caradoc Hoult lascia la scuola a soli dodici anni per iscriversi a una delle più prestigiose scuole d'arte drammatica di Londra. Esordisce nel mondo del cinema a soli sei anni con il film di Philip Goodhew del 1996, ma la notorietà arriva quando veste i panni di Marcus, il ragazzino che irrompe nella vita del superficiale Will, nella pellicola di Chris e Paul Weitz. Dopo aver ricevuto molte proposte per il piccolo schermo ("Star" e il teen drama "Skins") e aver preso parte a diversi progetti noti, come nel 2010 quando interpreta Eusebios in "Scontro tra titani". Successivamente entra a far parte dell'Universo Marvel vestendo i panni di Hank McCoy/Bestia, un mutante dal folto pelo blu, in "X-Men: L'inizio" e nei suoi sequel ("X-Men - Giorni di un futuro passato" e il recente "X-Men: Apocalisse").

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano 3 per X-Men: Apocalisse (2016), un film di Bryan Singer con Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Evan Peters. Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante [..]


Lo abbiamo visto anche nel ruolo di Nux in "Mad Max: Fury Road", acclamato sequel della saga anni '80, che ha vinto ben 6 Premi Oscar tecnici (Montaggio, Costumi, Trucco, Sonoro, Montaggio Sonoro e Scenografia) nel 2015. Nello stesso anno Hoult ricopre la parte del co-protagonista nella pellicola "Equals". La vicenda si svolge in una società del futuro in cui le emozioni più profonde sono state geneticamente 'cancellate'. Una parte della popolazione è però immune alla manipolazione genetica e può ancora innamorarsi.
L'agenda lavorativa per il futuro di Nicholas Hoult è già piena di impegni e di certo non gli mancano le opportunità, segno che il suo talento non perde un colpo! Nel frattempo che attendiamo di rivederlo sul grande schermo, potremo ammirarlo come ospite d'onore all'interessante festival cinematografico dedicato ai più giovani.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: