HomePage | Archivio completo


Morto Anton Yelchin: Star Trek perde il suo Chekov

L'attore di Star Trek Beyond scompare a soli 27 anni a causa di un bizzarro incidente con la Jeep

di Rosanna Donato20 giugno 201617:06
 

Morto Anton Yelchin: Star Trek perde il suo Chekov Anton Yelchin, celebre per aver interpretato il ruolo di Pavel Chekov in "Star Trek", è scomparso all'età di 27 anni.
L'attore è rimasto schiacciato - in modo del tutto accidentale - tra la parte posteriore della sua jeep Grand Cherokee e il cancello della sua villa hollywoodiana. La morte di Yelchin, nato a Leningrado in Russia nel 1989, è avvenuta durante la notte tra sabato 18 e domenica 19 giugno. L'uomo è stato trovato morto la domenica mattina: non essendosi presentato alla prova generale per la lettura di un copione, i colleghi si sono preoccupati. Così due amici sono andati a casa sua, nella San Fernando Valley, a controllare che non fosse successo nulla e invece si è presentato davanti loro uno spettacolo raccapricciante.
Una vicenda alquanto inquietante se pensiamo che pochi giorni fa girava sul web una bufala riguardante la possibile morte dell'attore. Ancora più macabro è il fatto che anche lui, come alcune star del mondo dello spettacolo, sia morto così giovane, entrando a far parte della celebre lista del "Club 27", espressione usata per indicare gli artisti morti a soli 27 anni (Jimi Hendrix, Jim Morrison, Jonathan Brandis, ecc).

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano 3 per Star Trek Beyond (2016), un film di Justin Lin con Zoe Saldana, Simon Pegg, Sofia Boutella. L'equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo [..]


Dopo aver esordito al cinema nel 2000 con la pellicola "A time for dancing", Yelchin ha preso parte a tanti altri progetti di grande spessore, tra cui il "Mr. Beaver" di Jodie Foster. Un altro film che lo ha visto nel cast è "Into Darkness - Star Trek", sequel della pellicola del 2009 di J. J. Abrams e reboot cinematografico della serie di Star Trek. Di recente abbiamo visto Anton Yelchin in "Anarchy".
Ricordiamo tra gli ultimi progetti da lui interpretati anche gli horror "Ombre dal passato" e "Green Room", presentato al Festival di Cannes del 2015. Yelchin aveva anche concluso le riprese di "Star Trek Beyond" che vedremo in sala dal 21 Luglio 2016.
Numerosi i messaggi di cordoglio di tante star del mondo del cinema, che lo ricordano come un ragazzo molto dolce e dal grande talento.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: